Raymond A. Moody - La Vita Oltre la Vita
Nuova edizione aggiornata
Prefazione di Eben Alexander
Oscar Mondadori, Luglio 2019, pp.167
Un libro pieno di testimonianze, che riporta fatti realmente vissuti dai protagonisti. Esiste una vita dopo la vita? In quale forma?
A queste domande eterne e inevitabili Raymond A. Moody risponde in modo nuovo, basandosi su racconti e testimonianze di persone che dopo aver "vissuto" la morte hanno potuto riferire le loro esperienze. Per molti di loro la condizione di pre-morte ha cambiato profondamente il modo di concepire la propria esistenza, ampliando gli orizzonti di conoscenza e stimolando la riflessione sui fini ultimi dell'uomo. La loro esperienza si configura così come una grande avventura intellettuale e spirituale, all'incrocio fra scienza, religione e filosofia. Con un’introduzione di Eben Alexander e una nuova postfazione, a quarant’anni della prima edizione viene ripubblicato il bestseller di Raymond Moody, che ha avuto milioni di lettori in tutto il mondo.
Raymond A. Moody nato a Macon (Georgia) nel 1944, è un medico, laureato in filosofia all'Università della Virginia e in medicina al Medical College della Georgia. È il massimo esperto di esperienze di pre-morte. Per primo, con il fortunato libro La vita oltre la vita, ha infatti portato queste problematiche a conoscenza di un vasto pubblico.