• In saldo!
  • -5%

VIAGGIO INIZIATICO NEI MONDI INTERIORI - Gareth Knight

22,00 €
20,90 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Ho scritto questo libro con lo scopo di presentare un sistema di insegnamenti e di pratiche dell’occulto che affondano le radici nel contesto della tradizione e della fede cristiana. È davvero un peccato, a mio modo di vedere, che la magia in quanto arte e scienza si sia separata dal pensiero scientifico e dalla religione ufficiale. Spero che questo libro possa servire agli apprendisti di occultismo per recuperare le fila di una tradizione vitale che è parte integrante della nostra eredità spirituale e culturale».

Anteprima

Quantità
Disponibile

Questo vero e proprio trattato teorico-pratico di magia cabalistica cristiana consente al lettore di recuperare gli insegnamenti e le pratiche dell’occulto che affondano le proprie radici nella tradizione e nella fede cristiana. Spiegando la differenza tra magia e misticismo, religione naturale e rivelata, monismo e teismo, la visione di Dante, il potere dell’alfabeto ebraico e i molti altri elementi che fondano la magia cabalistica cristiana, Gareth Knight consente agli appassionati di occultismo di recuperare una tradizione vitale che è parte integrante dell’eredità spirituale e culturale dell’uomo occidentale. All’aspetto teorico viene poi affiancato un inestimabile vademecum pratico: il libro contiene infatti numerosi e potenti esercizi – dalla visualizzazione alla comunicazione con i Maestri e gli esseri di altre dimensioni – che si rivelano passi essenziali di quella che è una vera iniziazione ai segreti della magia cabalistica cristiana.

Gareth Knight Gareth Knight è un esoterista britannico, annoverato fra i più profondi conoscitori della tradizione esoterica occidentale e della Kabbalah, e autore di decine di libri su svariati argomenti, tra cui tarocchi, kabbalah, magia e occultismo. Nel 1954 entrò a far parte della Fraternità della Luce Interiore, organizzazione esoterica fondata da Dion Fortune nel 1924, per poi fondare un suo gruppo di ricerca ora conosciuto come Avalon Group. Ha trascorso tutta la sua vita riscoprendo e insegnando i principi della magia come disciplina spirituale e metodo di autorealizzazione.

Nagual
SPZ94

Scheda

TITOLO
VIAGGIO INIZIATICO NEI MONDI INTERIORI
SOTTOTITOLO
Un corso in magia cabalistica cristiana
AUTORE
Garet Knight
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
a cura di Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-94906-10-3
PAGINE
376
PUBBLICAZIONE
Giugno 2018
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Emanuele Mocarelli
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Experience of the Inner Worlds
TRADUZIONE
Patrizia Giuliodori e Mariavittoria Spina
REVISIONE
Marco Etnasi

Referenze specifiche

ean13
9788897864967
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: