• In saldo!
  • -5%

HYBRIDS - Tanis Helliwell

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Pensi davvero di essere umano?

VISITA IL SITO DEL LIBRO

Quantità
Disponibile

Passione e curiosità per Elfi, Draghi, Goblin, Angeli e molti altri, ci accompagnano da sempre. In queste pagine assolutamente fuori dall’ordinario, l’autrice – coadiuvata dal Leprecauno Lloyd – illustra al lettore le caratteristiche primarie degli Elementali, dei Cugini Umani e degli Esseri Siderali, mostrandogli come queste creature siano presenti tra noi molto più di quanto avremmo mai osato immaginare. Fornendo informazioni precise e puntuali, corredate da numerose testimonianze, Helliwell ci accompagna infatti alla scoperta delle caratteristiche delle varie tipologie di ibridi umani (gli individui con un retaggio da Elementale), fornendo una risposta alla diffusa sensazione di essere diversi in un mondo umano. Il libro include anche un questionario per aiutare il lettore a stabilire se sia anch’egli un ibrido e a quale categoria appartenga, nonché delle indicazioni utili per usarne le relative caratteristiche in modo da vivere la vita al massimo del suo potenziale. E tu che leggi, davvero pensi ancora di essere umano?

Julian Palmer Fondatrice dell'International Institute for Transformation – che dal gennaio del 2000 offre programmi di studio per aiutare gli individui a diventare dei creatori coscienti e cooperare con le leggi spirituali che governano il nostro mondo – Tanis, una mistica nel mondo moderno, ha portato la coscienza spirituale al grande pubblico per oltre trent'anni. Allieva e insegnante dei Misteri Interiori, vive sulla costa oceanica a nord di Vancouver, in Canada. Sin dall'infanzia ha visto e udito gli Elementali, gli Angeli e i Maestri delle dimensioni superiori. Per trent’anni ha praticato psicoterapia, aiutando gli individui nella loro trasformazione spirituale. Per guarire la Terra e catalizzare la trasformazione individuale, ha condotto dei tour e dei pellegrinaggi a piedi in luoghi sacri in tutto il mondo per oltre dodici anni.
Tanis Helliwell è una relatrice molto richiesta, la cui consapevolezza intuitiva viene applicata a una grande varietà di discipline spirituali. È stata relatrice di conferenze insieme a personalità come Rupert Sheldrake, Matthew Fox, Barbara Marx Hubbard, Gregg Braden, Fritjof Capra e Jean Houston e che includono la Science and Consciousness Conference ad Albuquerqeue, la World Future Society a Washington, e le conferenze sullo Spirito negli affari a Boston, Toronto, Vancouver e Città del Messico. Tanis ha tenuto presentazioni anche a Findhorn, Hollyhock, alla Edgar Cayce ARE (Association for Reserach and Enlightenment), e conferenze in centri cristiani e buddhisti.
Lavora molto in Europa con psichiatri, medici e altri guaritori per purificare i corpi eterici e astrali al fine di sviluppare una coscienza sana. Autrice di numerosi libri, Hybrds. Pensi davvero di essere umano? è il primo disponibile in italiano.

https://myspiritualtransformation.com/

Nagual
SPZ119

Scheda

TITOLO
Hybrids
AUTORE
Tanis Helliwell
COPERTINA
Silvia Fornaciari
ISBN
978-88-94906-41-7
PAGINE
184
PUBBLICAZIONE
Luglio 2020
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Francesco Pandolfi
TITOLO ORIGINALE
Hybrids
TRADUZIONE
Mariavittoria Spina
REVISIONE
Elisa Picozza

Referenze specifiche

ean13
9788894906011
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: