Dan Millman - Cuore di Pace, Spirito Guerriero

13,90 €
Tasse incluse

Le esperienze straordinarie che hanno dato impulso all’evoluzione di un giovane sognatore

Il Punto d'Incontro, Marzo 2022, pp. 267

Quantità
Disponibile

Per quarant’anni, attraverso libri e seminari, Dan Millman ha mostrato come vivere con un cuore in pace e uno spirito guerriero. In questo memoir condivide i suoi successi e fallimenti, i cambi di rotta, le battute d’arresto e le lezioni di vita apprese in un percorso accompagnato da quattro mentori chiave.

“Ogni ricerca è un viaggio senza distanza, un cerchio che inizia e finisce nell’innocenza. In tutti questi anni ho cercato e ricercato una luce che aveva sempre brillato dentro di me e in ognuno di noi. Eppure sono arrivato ad apprezzare la ricerca fine a se stessa. La meditazione, le pratiche di respirazione e l’attenzione all’alimentazione mi hanno portato a una prospettiva più ampia che genera resilienza di fronte alle avversità”.

A tratti divertenti e a tratti commoventi, le riflessioni di Millman sanno ispirare una nuova generazione di lettori perché, “Questa storia è mia, ma la via appartiene a tutti noi."

Dan Millman, ex atleta campione mondiale, professore di college e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori in ventotto lingue. È intervenuto a numerosi convegni di scrittori e attualmente viaggia in tutto il mondo per presentare i seminari del Guerriero di Pace a persone di ogni provenienza sociale.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.