TRILOGIA DELLA COSCIENZA - Corrado Malanga
Genesi – Evideon – La geometria sacra in Evideon
«La Trilogia della Coscienza, che passa attraverso Genesi, Evideon e La Geometria sacra in Evideon, si chiude con l’aggiunta di ulteriori riflessioni che prendono spunto dall’ultima parte della mia ricerca nel campo degli anti-fotoni. Ho cercato qui, in forma concisa, di mostrare come non si deve temere la scienza se non quando essa è in mano a un manipolo di umani incapaci di capirne i contenuti».
«Questo volume realizza a valle ciò che non sarebbe stato possibile fare a monte: raggruppare e restituire continuità alle tre ricerche di Genesi, Evideon e La geometria sacra in Evideon». Malanga presenta così la Trilogia della Coscienza, che raccoglie i principali passaggi della sua ricerca in merito alla natura della Coscienza e dell’Universo.
In Genesi, sulla base delle sue indagini sul fenomeno delle interferenze aliene, l’autore elabora una teoria straordinariamente originale per spiegare l’origine della vita su questo pianeta e il senso ultimo dell’esistenza umana, mettendo altresì in relazione queste rivelazioni con le più importanti scoperte della fisica quantistica e con le parole dei testi sacri e delle tradizioni esoteriche di tutte le culture antiche. Dall’esame del mito si evince come l’Uomo – che si trova su questo pianeta per fare esperienza della dualità sotto forma di divisione – sia il creatore inconsapevole del Tutto e degli Dèi, i quali rappresentano, a specchio, ciò che egli non ha ancora compreso di se stesso. In Evideon e in La geometria sacra in Evideon Malanga indaga sull’origine della Coscienza ed elabora la teoria dell’Evideon – l’universo virtuale che si è generato nel momento in cui l’unità dell’Essere si è separata – ponendo le basi per la nascita di un uomo nuovo, dotato di una Coscienza Integrata che ha unito in sé anima, mente e spirito. Grazie a una prefazione inedita, che spiega e introduce la nuova sistemazione dei tre libri, e a un capitolo finale che tira le fila, contestualizza e analizza i risultati delle sue rivoluzionarie ricerche, quest’opera permette al lettore di addentrarsi in maniera completa e approfondita nel cuore dell’indagine ultratrentennale di Corrado Malanga sulla Coscienza.
Scheda
- TITOLO
- Trilogia della Coscienza
- AUTORE
- Corrado Malanga
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Francesco Pandolfi
- ISBN
- 979-12-80002-31-0
- PAGINE
- 320
- PUBBLICAZIONE
- Settembre 2021
- FORMATO
- 150 x 210
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864721
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Tarocchi di Marsiglia di Camoin e Jodorowsky
Libro + Mazzo con 78 carte e libretto di istruzioni Edizioni Camoin, Marzo 2007
Candela votiva profumata Joy&Love
Candela votiva alla stearina profumata con oli essenziali: Rosa del Marocco, Camomilla Misure: cm 4.5 x 4 Il prezzo si riferisce a 1 candela
IN THE MOOD - Tisana ayurvedica bio Ibisco e Arancia
La tisana In the Mood sostiene e armonizza il 2° chakra. Questa deliziosa tisana della collezione Sette Chakra Shoti Maa è ayurvedica alle spezie.
Acchiappasogni in canapa naturale piccolo
Materiale: canapa con grani in legno e piume Dimensioni: 5.5 x 20 cm
Incenso Satya Sai Baba DRAGON'S BLOOD
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo 15 bastoncini, scatola da 15 gr Dimensioni: 4 x 22 cm
Incenso Satya Sai Baba KARMA
Gli incensi indiani prodotti da Satya Sai Baba sono tra i più conosciuti e apprezzati nel mondo. Questo incenso è ottimo per la consapevolezza del proprio karma. 15 bastoncini Dimensioni: 4 x 22 cm.
Corrado Malanga - L'Enneagramma Universale
Quaderni del Lavoro su di sé GDL Edizioni - L'Arte di Essere Edizioni, Novembre 2022, pp. 48