• In saldo!
  • -5%

ALIENI O DEMONI - Corrado Malanga

26,00 €
24,70 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno

«Comprendere gli alieni ci è servito per comprendere la natura della Coscienza umana. Tale comprensione ha gettato le basi per la rivoluzione della Coscienza, che porterà la razza umana a scrollarsi di dosso alieni e alienati passando attraverso la demolizione di qualsiasi forma di potere, più o meno occulto che sia. Liberarsi dagli alieni, infatti, vuol dire liberarsi da tutte le forme di potere per imparare a riconoscere e a distinguere i falsi dèi dal Dio vero, che è qualcosa che è dentro l’uomo e non fuori di lui». Corrado Malanga

Anteprima

Quantità
Disponibile

Frutto di una vita di ricerche sulle interferenze aliene, Alieni o demoni insegna ad analizzare e affrontare il problema ufologico in modo tecnico e scientifico affinché chiunque possa portare avanti la propria ricerca in questo campo in totale autonomia. Questa nuova edizione, nella veste definitiva che Malanga ha voluto dargli, è stata da lui riveduta tenendo conto dell’esito dei suoi studi sulla Coscienza, con risultati sorprendenti ma che consentono – dati alla mano – di strappare una volta per tutte il velo che copre i fenomeni alieni, restituendoci quella limpida visione della realtà che ci porterà alla rivoluzione finale. Vengono qui descritte e analizzate le principali razze aliene e i vari livelli di interferenza da esse praticati, esaminate le interrelazioni degli alieni tra loro e con i gruppi di Governo Mondiale, illustrati gli scopi e le tecniche di sottomissione che alieni e militari con essi collusi utilizzano e, soprattutto, vengono forniti a coloro che lo subiscono tutti gli strumenti necessari per comprendere e superare il problema alieno. Un’opera dal contenuto «assolutamente incredibile e nel contempo totalmente reale» che oggi assume più che mai un valore profetico.

Corrado Malanga Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, la sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene, nonché dai suoi studi sulla Coscienza. Ideatore del Triade Color Test e del Triade Color Test Dinamico Flash, oggi i suoi studi convergono sull’idea e la realizzazione del Mondo Felice, quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e dove l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Con Edizioni Spazio Interiore ha pubblicato Genesi. Uomo, Universo e Mito (2013), Coscienza (2013), Evideon. L’Anima dei colori (2014), La geometria sacra in Evideon (2015), la nuova edizione di Gli UFO nella mente (2016), Il Mondo Felice non è utopia. Triade Color Test ed entropia nulla (2017), Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza (2019), Cheope. La fabbrica dell'immortalità (2020), Trilogia della Coscienza (2021) e Io e Dio (2022).

Nagual
SPZ150

Scheda

TITOLO
Alieni o Demoni
AUTORE
Corrado Malanga 
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Leo Moroh
ISBN
979-12-80002-48-8
PAGINE
704
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Dicembre 2022
FORMATO
140 x 215
PROGETTO GRAFICO
Fabrizio Crollari

Referenze specifiche

ean13
9788897864721
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: