ALIENI O DEMONI - Corrado Malanga
La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno
«Comprendere gli alieni ci è servito per comprendere la natura della Coscienza umana. Tale comprensione ha gettato le basi per la rivoluzione della Coscienza, che porterà la razza umana a scrollarsi di dosso alieni e alienati passando attraverso la demolizione di qualsiasi forma di potere, più o meno occulto che sia. Liberarsi dagli alieni, infatti, vuol dire liberarsi da tutte le forme di potere per imparare a riconoscere e a distinguere i falsi dèi dal Dio vero, che è qualcosa che è dentro l’uomo e non fuori di lui». Corrado Malanga
Frutto di una vita di ricerche sulle interferenze aliene, Alieni o demoni insegna ad analizzare e affrontare il problema ufologico in modo tecnico e scientifico affinché chiunque possa portare avanti la propria ricerca in questo campo in totale autonomia. Questa nuova edizione, nella veste definitiva che Malanga ha voluto dargli, è stata da lui riveduta tenendo conto dell’esito dei suoi studi sulla Coscienza, con risultati sorprendenti ma che consentono – dati alla mano – di strappare una volta per tutte il velo che copre i fenomeni alieni, restituendoci quella limpida visione della realtà che ci porterà alla rivoluzione finale. Vengono qui descritte e analizzate le principali razze aliene e i vari livelli di interferenza da esse praticati, esaminate le interrelazioni degli alieni tra loro e con i gruppi di Governo Mondiale, illustrati gli scopi e le tecniche di sottomissione che alieni e militari con essi collusi utilizzano e, soprattutto, vengono forniti a coloro che lo subiscono tutti gli strumenti necessari per comprendere e superare il problema alieno. Un’opera dal contenuto «assolutamente incredibile e nel contempo totalmente reale» che oggi assume più che mai un valore profetico.
Scheda
- TITOLO
- Alieni o Demoni
- AUTORE
- Corrado Malanga
- EDITORE
- SPAZIO INTERIORE
- COPERTINA
- Leo Moroh
- ISBN
- 979-12-80002-48-8
- PAGINE
- 704
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Dicembre 2022
- FORMATO
- 140 x 215
- PROGETTO GRAFICO
- Fabrizio Crollari
Referenze specifiche
- ean13
- 9788897864721
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
PDF - Oltreconfine 9 - Carlos Castaneda
Numero dedicato a Carlos Castaneda. Versione in PDF (Clicca qui se preferisci la versione cartacea)
IO E DIO - Corrado Malanga
Scienza e religione a confronto con la Coscienza «Ho deciso di intitolare questo libro Io e Dio perché, pronunciandolo a voce alta, ci si avvede di come esso suoni anche come Io ed Io: un gioco fonetico che mette metaforicamente in evidenza come chi cerca Dio alla fine trova soltanto e inesorabilmente se stesso» ANTEPRIMA
Universo Jodorowsky - Alejandro Jodorowsky, Gilles Farcet
«Quando mi sono impegnato nel cammino della coscienza mi sono detto: non si può cambiare il mondo ma si può cominciare a cambiarlo. Non si può fare un’opera ma si può cominciare a farla. Non si cambia, ma si può cominciare a farlo. La meraviglia è cominciare».
Acchiappasogni in canapa naturale
Materiale: canapa con grani in legno e piume Dimensioni: 15.5 x 47 cm
KAMBO - Peter Gorman
«In questo momento dell'evoluzione del pianeta si parla tanto del sapo/kambo e della sua potente medicina, apprezzata perché intensifica e migliora la capacità di reagire a una situazione di pericolo apportando maggiore lucidità. È l'ennesimo esempio di come la rana riesca a infondere calma e armonizzare gli opposti, qualità di particolare valore in...
IL MONDO FELICE NON È UTOPIA - Corrado Malanga
«Nel momento in cui ci prendiamo la responsabilità di noi stessi, iniziamo a giocare e a reimpossessarci della nostra giostra e ci rendiamo conto che l'abbiamo proprio costruita noi. Tutto diventa all'improvviso incredibilmente divertente».
LA VIA DELLA FORZA - Andrea Panatta
«Ho scoperto negli anni che esiste in verità una “via della forza”. Questa via è tangibile e replicabile. È una via che include la spiritualità, la mistica, la magia, l’arte di cambiare e di crescere, ed è anche quella via che racconta come affrontare e risolvere il proprio lato oscuro».