Doreen Virtue - Le Carte degli Unicorni

22,50 €
Tasse incluse

44 carte con miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

My Life Edizioni, Luglio 2016, Opuscolo pp. 128, 8 x 12 cm + 44 carte

Quantità
Disponibile

Attraverso queste carte è possibile ricevere messaggi di orientamento relativi alla vita presente, il futuro, e sul nostro cammino spirituale. La guida, facile da seguire, permette di dare immediatamente letture accurate per se stessi e per gli altri. Le carte hanno bellissime illustrazioni a colori!
L'opuscolo allegato al mazzo spiega nel dettaglio i significati delle carte per permetterti di comprendere le risposte alle tue domande.Sono in molti a credere che gli unicorni esistano davvero. E tu? Secondo alcuni, una volta vivevano sulla Terra proprio come i cavalli. Ma, poiché venivano cacciati per il loro corno magico, decisero di rendersi invisibili a chi poteva far loro del male. Oggi, solo i bambini e coloro che credono riescono a vederli e a sentirli.
Sulle carte sono disegnati gli unicorni e un cavallo magico, “Pegaso”, un cavallo alato che porta aiuto proprio come gli unicorni. Entrambe le specie sono pure e affidabili. Le carte sono adatte sia per i bambini sia per gli adulti.


Doreen Virtue, psicoterapeuta, lavora in stretto contatto con il reame angelico attraverso la Angel Therapy. Chiaroveggente fin dalla nascita, insegna ai suoi pazienti a guarire la propria vita attraverso il contatto con gli angeli e il paradiso. Non solo, in veste di psicoterapeuta ha collaborato con l’Unità di riabilitazione da droga e alcol, specializzandosi in dipendenze e disordini alimentari.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.