Cristiano Tenca - Le Carte delle Parole Magiche

19,90 €
Tasse incluse

Sincronicità e divinazione nella vita quotidiana con 60 carte a colori divise in due gruppi: incanti del giorno e risposte a quesiti specifici

Punto d'Incontro, Novembre 2009, libretto pp. 128 + 60 carte

Quantità
Disponibile

Cristiano Tenca presenta un set di carte per interpretare, capire e migliorare la propria vita attraverso formule e incantesimi e per imparare a usare le parole magiche in modo sincronico. Jung definiva la sincronia come "una coincidenza temporale di due o più eventi non legati da un rapporto causale": ciò che fa accadere la cosa giusta al momento giusto, sfruttando il flusso energetico dell'universo. Spesso scegliamo le formule magiche che mirano dritte allo scopo, mentre a volte la meta si può raggiungere solo attraverso percorsi più tortuosi, che non riusciamo a individuare subito... Le formule scelte con il metodo sincronico ci vengono in aiuto, facendoci compiere i passi giusti per ottenere il massimo, oppure operando in noi e nell'ambiente esterno quei cambiamenti necessari al raggiungimento del nostro scopo. Le carte delle parole magiche sono anche un potente mezzo divinatorio cui è possibile attingere attraverso semplici metodi di lettura e grazie al significato esoterico delle singole parole magiche, qui esposto in maniera chiara e facilmente accessibile a tutti. Con queste carte Cristiano Tenca ci insegna solo un uso positivo dell'energia, facendo in modo che gli incantesimi, qualora dovessero essere impiegati per scopi negativi, siano inefficaci.

Cristiano Tenca, naturopata e iridologo diplomato presso l'Institut de Sciences de l'Hommes e la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza, svolge la sua attività presso il Centro di Naturopatia "L'Isola che non c'è" di Biella. Ha praticato e insegnato per alcuni decenni la massoterapia. Tiene corsi su geobiologia, piramidologia, radioestesia, alimentazione naturale, Fiori di Bach.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: