Laura Tuan, Marie Adélaide Lenormand - Sibilla Lenormand

15,95 €
Tasse incluse

I segreti divinatori dell'antica cartomanzia    

Lo Scarabeo Edizioni, Febbraio 2014, Libro di 128 pagine - 36 carte - cofanetto 12,2x18x3,4 cm

Quantità
Disponibile

La Sibilla più famosa, quella di Madame Lenormand, la cartomante di Napoleone, torna in una edizione speciale. Il cofanetto unisce le antiche carte con il libro che spiega i segreti dietro la loro interpretazione.

Contenuto:

    Scatola cartonata 122x180x34 mm
    Mazzo da 36 carte
    Libro di 128 pagine

Laura Tuan, scrittrice e giornalista milanese specialista del mistero, amante dell'arte e dei viaggi. Studiosa dì sanscrito e religioni orientali, si occupa di interpretazione dei sogni, divinazione, astrologia, esoterismo e parapsicologia. Su queste tematiche ha pubblicato numerosi libri.

Marie Adélaide Lenormand, famosa cartomante francese, ha iniziato a prevedere il futuro in giovane età. Aveva previsto gli eventi che hanno cambiato la storia della Francia e del mondo: l'ascesa e la caduta di Napoleone Bonaparte, l'esecuzione di Marat e Robespierre e l'impiccagione dei decabristi. Lenormand aveva un' intuizione forte, grande immaginazione e brillante talento letterario. Al suo nome si lega un mazzo di carte divinatorie inventato nella metà dell'Ottocento, replicato in centinaia di varianti e diffuso, ancor oggi, in tutto il mondo.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.