Masaru Emoto - Il vero potere dell'acqua
Edizioni Mediterranee, Novembre 2007, P. 144
Questo quarto volume dello scienziato giapponese Masaru Emoto, rappresenta un ulteriore passo verso la conoscenza delle straordinarie potenzialità nascoste nell'acqua. In termini di elementi, possiamo affermare che noi siamo acqua, eppure finora essa non è stata quasi studiata e, forse, il motivo per cui non capiamo le altre persone – afferma l'Autore – è proprio perché non conosciamo la nostra essenza. Beviamo acqua senza prestare molta attenzione ad essa; sappiamo che è importante per mantenere le funzioni vitali ma raramente l'apprezziamo con consapevolezza. Nella sua nuova opera Emoto esplora alcuni quesiti e temi di riflessione, come per esempio: Quanto seriamente pensiamo alle caratteristiche dell'acqua? Siamo consapevoli che l'acqua che beviamo ha il potere di migliorare la nostra salute e la nostra vita? Sappiamo che la nostra consapevolezza è in grado di modificare l'acqua? Quando comunichiamo all'acqua la nostra gratitudine, la sua qualità migliora. Quando invece la ignoriamo, la sua qualità peggiora. Emoto ci invita a studiare sempre più a fondo l'acqua e a prestarle attenzione: impareremo di più su noi stessi. Più conoscemo l'acqua, più chiaramente vedremo noi stessi. Più ci conosceremo, più vedremo con chiarezza la società, la nazione, il mondo, il pianeta e persino dio.
Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943. E’ stato un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Il suo messaggio è semplice, profondo, e lungimirante. Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992. Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano - da un punto di vista più personale che scientifico - convinto che i cristalli d'acqua ne riflettano l'essenza. Ha condotto la sua ricerca in Giappone e tenuto seminari in tutto il mondo. E’ stato presidente dell'IHM General Research Institute, dell'IHM e dell'IHM International Hado Membership. Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit che si chiama “Acqua internazionale per la vita” alla quale ha dedicato la sua ricerca sull'acqua finalizzata alla pace nel mondo. Ha scritto numerosi libri su quest'originale argomento, che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in venti lingue.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Agua de Florida 270 ml.
Agua de Florida (Perù) Viene utilizzata dagli sciamani del Sud America per la guarigione spirituale, il riequilibrio mentale ed energetico e per richiamare energie spirituali elevate.
Peter Tompkins - La Vita segreta della Natura
Un libro per sempre Edizioni Mediterranee, Maggio 2009, pp. 191
Michele Giovagnoli - Alchimia selvatica
La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco Macro Edizioni, Marzo 2018, pp. 135, n.e.