Michael Gienger - L'Arte di Curare con le Pietre
Crisalide Edizioni, Aprile 2006, pp. 421
Un importante contributo alla conoscenza del mondo dei minerali e delle loro eccezionali proprietà terapeutiche. Completo, preciso e facile, questo libro rappresenta un importantissimo contributo alla conoscenza dell'affascinante mondo dei minerali e delle loro proprietà terapeutiche. Sono spiegati, per la prima volta in modo scientifico e sistematico, i principi sui quali si basa la «cristalloterapia», come i quattro fattori dai quali dipendono i poteri delle pietre: il tipo di genesi del minerale, la sua struttura cristallina, la sua composizione chimica e il suo colore. Vi sono illustrati, inoltre, i sistemi per impiegare questo straordinario metodo terapeutico, grazie anche alle schede che riportano le caratteristiche e le proprietà curative dei principali minerali, dall'Acquamarina allo Zircone. «Minerali e rocce, sebbene non possano ovviamente modificare le nostre profonde inclinazioni, possono però aiutarci a svilluparne e dispiegarne il potenziale complessivo.»
Michael Gienger, scrittore e insegnante, negli anni Ottanta ha costituito un gruppo di ricerca sulle proprietà terapeutiche dei minerali, le cui scoperte hanno contribuito alla conoscenza che oggi abbiamo di tale settore. Egli può essere, infatti, considerato il fondatore della terapia con i minerali come disciplina autonoma. In Germania svolge un’intensa attività di corsi e seminari.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
David A. Phillips - Il Libro completo della Numerologia
Scopri la tua vera essenza My Life Edizioni, Novembre 2013, pp. 300
Vigilio Maule - Numerologia Ancestrale vol. II
La via per conoscere il futuro Psiche2, Gennaio 2020, pp. 247
Freya Aswynn - Misteri e Magia del Nord
Le rune e i poteri femminili Venexia Editrice, Aprile 2022, pp. 260 Illustrazioni in bianco e nero
Borsina Porta Tarocchi – Fiore della Vita
Sacchetto foderato con simbolo del Fiore della Vita Colore: viola e ricamo oro Adatto per riporre un mala, tarocchi, pietre o qualsiasi altra cosa preziosa per te Realizzato in velluto di cotone, con un cordoncino per chiudere il sacchetto Dimensioni: 13 x 19 cm
William Walker Atkinson (Yogi Ramacharaka) - Energia mentale: il segreto della magia
Venexia Edizioni, Luglio 2008, pp. 282
Christopher Penczak - Lo Scudo Magico
Magia di protezione e autodifesa psichica Armenia, Luglio 2022, pp. 221 Disegni in b/n di Llewellyn Art Department
Selene Calloni Williams - Il Profumo della Luna
Edizioni Studio Tesi, Settembre 2015, pp.150