Judy Hall - Guida completa alle griglie di cristalli

19,50 €
Tasse incluse

Trasforma la tua vita grazie al potere dei cristalli e delle pietre.

Armenia, Marzo 2018, pp. 190, illustrato a colori.

Quantità
Disponibile

Le griglie di cristalli costituiscono un potente strumento per attingere al potere delle pietre per la guarigione, la protezione e la manifestazione di obiettivi e intenzioni. Questo libro descrive come costruire una griglia efficace e lavorare con la geometria sacra. Insegna a impostare, smantellare e attivare correttamente una griglia e spiega quali cristalli sono più efficaci per specifiche griglie e scopi.
Perfetto per i principianti e per i professionisti, questa bellissima guida presenta più di 50 griglie concepite da una delle esperte di cristalli più qualificate del mondo, Judy Hall.
Ricco di fotografie e illustrazioni, oltre alla guida passo-passo, questo libro può essere considerato il volume più completo per sfruttare magia e il potere dei cristalli.

Judy Hall, scrittrice ed esperta di cristalli, astrologa, psichica, guaritrice. E' conosciuta in tutto il mondo per la sua profonda conoscenza dei cristalli e la sua vasta gamma di best seller. L’autrice è apparsa per ben 4 volte nella lista delle 100 persone più spiritualmente influenti del XXI secolo stilata dalla Watkins Review.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: