Richard Gordon - Quantum Touch

13,90 €
Tasse incluse

Il Tocco che Guarisce. Tecniche di respirazione, imposizione delle mani e focalizzazione dell’energia nel corpo

Il Punto d'Incontro, Novembre 2011, pp. 222

Quantità
Disponibile

Quantum-Touch è un metodo di guarigione naturale che funziona con l'energia vitale del corpo. Questa energia è conosciuta anche come "chi" in cinese, "ki" in giapponese, "prana" in sanscrito o "mana", èd il flusso di energia che sostiene tutti gli esseri viventi.
Quantum-Touch ci insegna come focalizzare, amplificare e dirigere questa energia, per una vasta gamma di interventi con risultati incredibili. E' abbastanza facile da imparare, persino dai bambini, ma abbastanza potente per stupire i medici, chiropratici e fisioterapisti.
Una delle gioie di applicare il tocco che guarisce è che veramente non si conoscono i limiti di ciò che è possibile. Il tuo amore ha un impatto enorme e beneficia tutti coloro che ti circondano.

Richard Gordon è considerato un pionieri della guarigione energetica. Fondatore di Quantum-Touch, organizzazione finalizzata alla formazione di terapeuti che lavorano con quest’energia, è un oratore di fama internazionale e ha tenuto conferenze presso centri medici, istituti di medicina olistica e studi di chiropratici. Praticata in più di quaranta paesi, la tecnica del Quantum-Touch ha raccolto il plauso del pubblico italiano

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: