Claudio Trupiano - Grazie ancora Dottor Hamer vol. II

25,00 €
Tasse incluse

Macro Edizioni Distribuzione, Ottobre 2012, pp. 286

Volume Secondo

Quantità
Disponibile

Un secondo libro sulle scoperte del dottor R. Geerd Hamer, un secondo grazie. Oltre che per l'ampliamento dei contenuti e la continua verifica, il libro s'impone come spunto per approfondire la pietra miliare di tutto il lavoro del medico tedesco: il senso biologico della malattia nel contesto più ampio dei processi dell'Universo.
La scoperta del senso biologico, quale principio informatore di tutti i sistemi, ci consente di comprendere anche i comportamenti ritenuti patologici, come nevrosi e psicosi. Schizofrenia, bulimia, anoressia, megalomania, costernazione perdono la loro mera etichetta di categorie patologiche per diventare espressioni di programmi utili alla sopravvivenza dell'individuo e del branco.
Il risultato finale è la constatazione di un filo conduttore di armonia che regge l'evoluzione del Creato, in un avvicendamento ordinato e teleologico di cause ed effetti. Non c'è più spazio per il caos, per l'inutile, per il maligno. Emerge invece la visione netta e verificabile di leggi che disciplinano un continuo e inarrestabile  percorso verso il miglioramento.
Anche le malattie del corpo umano, ritenute sinora, erroneamente, sbagli della Natura, sono rilette e comprese come Programmi Biologici Sensati, includendo tra questi anche l'evento estremo e finale della morte. Non più quindi terapie contro il corpo umano, ma sostegni per accompagnare e ristabilire l'equilibrio psicofisico
della persona.
La gratitudine verso questo genio dell'Umanità diventa un atto dovuto, soprattutto per il contributo rivoluzionario che consegue alle sue scoperte: la liberazione dal male peggiore che ha incatenato per secoli l'essere umano, la paura della malattia.

Claudio Trupiano, laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l'integrità.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.