Pierre Pellizzari - Ho Provato la Nuova Medicina del Dottor Hamer

10,90 €
Tasse incluse

Uno straordinario approccio terapeutico illustrato da numerosi casi clinici - La malattia è la risposta biologicamente appropriata del cervello a uno shock estremo e fa parte del programma di sopravvivenza della specie.

Punto d'Incontro, Marzo 2006, pp. 174

Quantità
Disponibile

Secondo il dottor Hamer, la malattia è la risposta biologicamente appropriata del cervello a uno shock estremo, e fa parte di un programma di sopravvivenza della specie. Risolto lo shock, il cervello inverte l’ordine impartito e l’individuo passa alla fase di riparazione. Questa sconvolgente raccolta di testimonianze stimola il desiderio di reagire in modo diverso alle malattie e di capirle meglio attraverso l’osservazione delle leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer e divulgate tramite quella che egli ha chiamato la “Nuova Medicina Germanica®”. I resoconti, autentici, provengono da terapeuti o pazienti che applicano quotidianamente, spesso con risultati eclatanti, i principi di questa rivoluzionaria scoperta sulla malattia e sulla guarigione. Le cinque leggi della Nuova Medicina, oltre che dal dottor Hamer, sono state ormai verificate da altri medici e terapeuti di molti Paesi su migliaia di pazienti, rivelandosi sempre esatte.


Pierre Pellizzari è nato e ha studiato in Belgio, ma risiede e lavora in Italia. E' un naturopata che divulga e pratica metodi di comprensione e accompagnamento delle malattie che sono dettagliati nei suoi libri. Ha acquistato e sta ristrutturando il borgo Valdibrucia, trasformandolo in un accogliente “rifugio salutistico”. Da quindici anni Pellizzari si dedica a tempo pieno alle riflessoterapie e alla naturopatia. I suoi principali interessi sono la scoperta, la sperimentazione e la divulgazione di metodi di miglioramento della salute che siano facilmente applicabili, poco costosi ed efficaci. Tiene incontri individuali di Riflessologia, Aqua-Healing, Nuova Medicina di Hamer e Benessere Alimentare.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.