• -5%

Mauro Pedone - Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane + CD

25,50 €
24,23 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Edizioni Mediterranee, Aprile 2013, pp. 200, 153 illustrazioni e CD Audio

Quantità
Disponibile

Le campane tibetane favoriscono la consapevolezza, l'armonia e l'evoluzione dell'uomo e sono, inoltre, strumento di contatto tra le dinamiche terrestri e le sfere celesti.
La loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti: proprio tali pianeti fungono da ponte tra l'uomo sulla terra e le stelle nell'universo.
Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove magari muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso l'elasticità e la capacità di essere in armonia risonante con l'intero organismo.
Il massaggio sonoro con le campane produce un effetto positivo sull'intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. Nel manuale di Mauro Pedone i capitoli analizzano progressivamente la funzione dell'uomo come tramite tra la terra e il cielo, la natura, la composizione delle campane, l'origine dei suoni che producono, la meditazione e le pratiche di concentrazione, il problema dell'inquinamento acustico.
Il libro è anche arricchito con spunti di approfondimento su temi di confronto tra le tradizioni occidentali e orientali e riporta numerosi esempi e testimonianze di chi ha sperimentato i benefici effetti del massaggio sonoro.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.