Kiera Fogg - Erbe sacre per la pulizia energetica
Oltre 30 combinazioni di erbe aromatiche per purificare, consacrare e trovare ispirazione
Armenia, Ottobre 2019, pp. 128
Le erbe sono una componente essenziale di molte tradizioni magiche e dei riti religiosi. I fasci di erbe vengono utilizzati da sempre per purificare e consacrare – attraverso il fumo prodotto dalla loro combustione – gli strumenti, gli oggetti, le pietre, i cristalli oppure lo spazio sacro, prima di un rituale; si usano, inoltre, per gli ambienti in cui viviamo nella periodica «pulizia», per noi stessi e le altre persone, prima di un rituale o quando ne sentiamo la necessità.
Dalla quarta di copertina:
L'antica pratica spirituale della purificazione energetica si sta guadagnando tranquillamente il plauso delle celebrità, dei dirigenti aziendali e dei moderni ricercatori spirituali che trovano ispirazione in questa semplice pratica di benessere. Questo libro attinge a questa crescente tendenza semplificando il processo di creazione di miscele personalizzate per guarire, purificare, consacrare e ispirare. Corredato di bellissime fotografie, include 30 ricette sacre e rituali a base di erbe abbinabili a una grande varietà di disturbi e di occasioni.
Potrebbe anche piacerti
Incenso a base di erbe – Artemisia
Gli incensi di erbe sacre sono venduti in tubetto di cartone da 30 ml (6 gr) etichettate con il nome dell’incenso in olandese