Helmut Müller - Gli Straordinari Poteri del Pendolo (Libro + Pendolo)

30,00 €
Tasse incluse

Corso di radioestesia

De Vecchi Edizioni, Novembre 2018, pp. 157 + Pendolo

Quantità
Disponibile

Una guida pratica fondata sui principi della gradualità, ricca di esercizi. Il primo esercizio è la ricerca dell’acqua... Una volta abili è possibile fare indagini psicologiche e mediche. Le biografie di famosi radiestesisti testimoniano le enormi possibilità che si schiudono… Tutti gli oggetti emanano delle onde che il pendolo, come tutti gli strumenti sensibili alle vibrazioni, può captare, amplificare e trasmettere. In questo libro trovate il pendolo giusto e le istruzioni per imparare ad usarlo.
All'interno della confezione, un prezioso pendolo e un volume completo e appassionante che racconta la storia, le caratteristiche e i segreti della radioestesia, una disciplina che merita di essere conosciuta e insegnata.
In un percorso graduale, vengono proposti esercizi e dimostrazioni legati all’uso del pendolo, con consigli per avvicinarsi alla materia e mettere alla prova le proprie capacità.
Completano il volume le biografie di famosi radioestesisti che, nei secoli, hanno usato il pendolo per le loro ricerche.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.