• -5%

Olga Samarina - Proteggi e Risana il Tuo Mondo

22,00 €
20,90 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Con le tecniche energetico-informazionali russe

Psiche 2, Giugno 2018, pp. 230

Quantità
Disponibile

Un libro per fare chiarezza sulle tecniche energetiche messe a punto dalla medicina russa per migliorare la nostra vita. Come proteggersi dai pericoli del mondo invisibile, milioni di volte più grande della materia che vediamo intorno a noi? Esiste uno scudo per salvarci dall'energia e, soprattutto, dall'informazione negativa, dagli abitanti del mondo sottile e dagli stessi parassiti della nostra coscienza? Come respingere le manipolazioni mentali? Possiamo rendere sicuro e piacevole il nostro spazio vitale, la nostra casa? E infine, come risanare, con tecniche semplici e sicure, il nostro organismo multidimensionale?
Le risposte, sotto forma di decine di facili ed ingegnose tecniche, tutte inedite e mai tradotte prima in italiano, arrivano dalla galassia olistica russa: è un insieme di tante intelligenze, esperienze ed intuizioni, ancora sconosciute al lettore occidentale. Ma è bene tenere presente il messaggio principale del libro: una "coscienza infinita" è invisibile alle forze oscure. Colui che vive secondo le leggi dello Spirito è trasparente, e non ha bisogno di alcuna protezione.

Olga Samarina è nata a Rostov-sul-Don, in Russia meridionale, ed è laureata in Storia. La passione per il sapere e per l’ignoto si è tradotta, negli anni, in un costante esercizio dell’arte della radiestesia (dal 1986) e nello studio della spiritualità russa. Si occupa della divulgazione dei materiali riguardanti l’universo olistico russo (in piena espansione) traducendo ed interpretando un numero significativo di materiali dal web in cirillico. È l’autrice del blog “La Russia esoterica e scientifica

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.