Jade Shutes, Amy Galper - Grande Guida all'Aromaterapia

19,50 €
Tasse incluse

Guida illustrata alla miscelazione di oli essenziali e rimedi artigianali per il corpo, la mente e lo spirito

Armenia, Marzo 2021, pp. 208

Grande Formato: cm 20,5 x 25,5

Con disegni a colori

Quantità
Disponibile

Utilizzando tecniche sviluppate dalle autrici in decenni di insegnamento, imparerai la scienza dell’aromaterapia e come gli oli essenziali interagiscono con il nostro senso dell’olfatto, i percorsi cerebrali e la pelle. La guida include anche oltre 50 profili di piante, oltre a ricette e miscele per la salute e la bellezza. Sono inclusi i rimedi per la salute dell’apparato digerente, l’immunità, i problemi di salute delle donne e altro ancora, come il lavaggio delle mani e del corpo per il recupero dell’influenza, il profumo botanico dell’amor proprio e l’olio da massaggio della pancia per l’indigestione. Scritto da due voci autorevoli nel campo, questo libro è un approccio progressivo e completo all’uso degli oli essenziali per la guarigione e il benessere.

Jade Shutes, erborista certificata, studia e pratica forme di medicina naturale da circa tre decadi. È stata tra i pionieri che hanno introdotto l’aromaterapia negli Stati Uniti all’inizio degli anni Novanta. Scrittrice prolifica, Jade ha influenzato una generazione di aromaterapeuti professionisti e semplici amatori con il suo approccio equilibrato e progressivo all’uso degli oli essenziali.

Amy Galper esercita la professione di aromaterapeuta dal 2001, oltre a occuparsi appassionatamente di promozione, produzione e consulenza nel campo della cosmesi e del benessere naturale. È docente a contratto presso la New York University e ha tenuto corsi presso alla Nova Southeastern University (NSU). È apparsa a in un’infinità di articoli, programmi televisivi, podcast e pubblicazioni online.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.