• Non disponibile

Georg Huber - La Pulizia Energetica della Casa

12,90 €
Tasse incluse

Come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche

Il Punto d'Incontro, Gennaio 2019, pp. 204

Quantità
Non disponibile

Chi non si sente più a proprio agio tra le mura domestiche, spesso riceve buoni consigli per migliorare l’energia all’interno dell’appartamento, per esempio: “Perché non fai una pulizia energetica della casa?” “Prendi dell’incenso e brucialo. Muoviti attraverso la stanza formando una stella e disperdi ovunque il fumo dell’incenso”. “Visualizza una colonna di luce e chiedi a tutte le anime legate alla terra di abbandonarla attraverso quella luce”. “La canfora è la cosa migliore, cancella tutte le energie”.... Questo libro vi guiderà alla pulizia energetica della vostra casa!

Dalla quarta di copertina
Pensieri e sentimenti espressi con intensità generano un campo energetico che di solito si dissolve velocemente, ma se sono ricorrenti oppure se li produciamo durante una lite, la loro forza dà vita a un campo energetico che permane più a lungo. I campi energetici alterati possono provocare vari disturbi: cambiamenti improvvisi della personalità, disturbi del sonno, inquietudine, malessere e stanchezza, problemi di coppia o economici, cali di forza fisica e mentale e addirittura fenomeni “extrasensoriali” o inspiegabili. Georg Huber ti insegna a riconoscere i campi energetici e a trasformarli attraverso semplici strumenti, come fumigazioni, candele, suoni, spray energetici, mantra e preghiere, tecniche energetiche e molto altro. Ti spiega inoltre cosa fare in caso di inquinamento geopatico, elettrosmog, influenze di persone defunte, energie negative, vicini molesti, stanze che danno un senso di inquietudine e molto altro.

    Il televisore trasforma il campo energetico della casa?
    I bastoncini di incenso sono sufficienti?
    La scelta dei materiali da costruzione e dei mobili influisce sul campo energetico?
    Come proteggersi dalle negatività altrui?
    I metodi sono utili anche per purificare gli alimenti?

Georg Huber, nato nel 1982, si occupa da sempre di argomenti spirituali, ponendo al centro del suo lavoro la guarigione e la trasformazione delle emozioni e dei campi di energia sottile. Trasmette le sue conoscenze ed esperienze in libri di successo, CD di meditazione, seminari e conferenze molto seguite.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: