• -5%

Chiara Gianfranceschi - Pietre. Un viaggio magico

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Psiche 2, Novembre 2008, pp. 223

Quantità
Disponibile

Le pietre sono compagne dell'essere umano da millenni ed ora sono in attesa di donare i loro poteri e doni di guarigione, salute, di buona fortuna e abbondanza, di forze magiche e creative. Potente strumento per realizzare il nostro potenziale di esseri umani, le pietre e i cristalli sono in grado di espandere la nostra coscienza, la nostra comprensione, migliorando la nostra vita e consentendoci di vivere meglio su questa Terra. In questo libro troverete una dettagliata spiegazione di tutte le caratteristiche, le funzioni, gli usi e le applicazioni delle tipologie di pietre e cristalli esistenti in natura.

Chiara Gianfranceschi, nata a Bologna nel 1963, laureata in Lettere moderne, dopo aver lavorato alcuni anni come archeologa si è dedicata a tempo pieno al negozio La Bottega Magica di Bologna. La Bottega è, da tempo, un punto di riferimento per coloro che si interessano di simboli e culture magiche, al suo interno, Chiara si occupa di far conoscere e trasmettere un insegnamento positivo e profondo sulla spiritualità e sull'esoterismo, conoscenze che ritiene fondamentali per vivere serenamente, in comprensione ed armonia con la Natura e con noi stessi.
Esperta, oltre che di pietre e cristalloterapia, anche di naturopatia e di astrologia.
Co-fondatrice e presidentessa dell'Associazione culturale La Corte delle Fate di Bologna; consigliera dell'Associazione culturale Argiope - Donne nel Sacro di Como. Attraverso queste realtà si occupa di sacro femminino, cultura matristica e valorizzazione delle energie e delle specificità femminili.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.