Katrina Raphaell - La Guarigione con i Cristalli

20,00 €
Tasse incluse

Usi terapeutici di cristalli e pietre

Verdechiaro Edizioni, Novembre 1987, pp. 155

Quantità
Disponibile

Nuova versione riveduta e aggiornata del libro della cristalloterapeuta di fama internazionale Katrina Raphaell. Ne "La guarigione con i cristalli", il secondo volume della Trilogia dei cristalli, l'autrice affronta l’aspetto pratico delle tecniche di cristallo-terapia e introduce metodi assolutamente innovativi per scoprire e rimuovere qualsiasi squilibrio emotivo, mentale o spirituale. Tutto il sapere che l’autrice ha scelto di concentrare in questo libro deriva dalla sua esperienza sul campo e, pertanto, consiste in informazioni di carattere concreto, che invitano il lettore a esplorare i livelli più profondi della sua coscienza e a prendere posizione rispetto ai processi nascosti che sono alla base delle nostre condizioni di salute e dei nostri disagi.

La guarigione con i cristalli rivela per la prima volta contenuti unici:

    l’esistenza e l’uso di sei cristalli Maestro, dei Channeling, dei cristalli Finestra e delle Verghe laser;
    la possibilità di viaggiare nel tempo e di avere memoria delle vite passate e future;
    il programma di mantenimento come la responsabilità personale;
    l’esorcismo come metodo per liberarsi dalle influenze negative;
    l’eventualità di assistere a processi di smaterializzazione;
    la riprogrammazione della coscienza;
    chi ci guida e chi ci protegge;
    le correlazioni esistenti tra mente, corpo, cuore e anima.

Per facilitare la comprensione delle tecniche descritte, La guarigione con i cristalli contiene numerose sorprendenti fotografie a colori. Le istruzioni passo passo dell’autrice incoraggiano il lettore a scoprire tutto ciò di cui ha bisogno per trarre i massimi benefici dall’interazione con le pietre e i cristalli.


Katrina Raphaell ha lavorato nel campo delle terapie di guarigione naturale per più di ventisei anni. E' stata insegnante di vari aspetti dell'arte di guarigione come massaggio, iridologia, kinesiologia, omeopatia, erboristeria, essenza floreali, e nutrizione. Con un passato di pratica infermieristica, è stata Direttore dell'Assistenza Sanitaria per un programma naturale di riabilitazione per tossicodipendenti ed alcolisti. Attraverso i suoi studi e pratica, Katrina diventò consapevole dello squilibrio mentale ed emozionale che è sempre relazionato ad una malatia fisica.
Quando il mondo dei cristalli le si aprì, divenne più cosciente del potere della luce e del colore nel lavoro sugli aspetti sottili dell'essere. Attraverso anni di esperienza in varie forme di yoga e meditazione, Katrina ha sintonizzato la sua mente al linguaggio delle vibrazioni del regno minerale e ha percepito la saggezza dei cristalli. Applicando le informazioni ricevute nelle personali meditazioni, guadagnò l'esperienza che la guidò alle informazioni ora disponibili nei suoi libri. Katrina è conosciuta come l'autorità guida nel campo dei cristalli. I suoi libri sono pubblicati in molti paesi del mondo.
Per mettere a disposizione l'Arte della Cristalloterapia, aprì nel 1989 nel New Mexico la Crystal Academy of Advanced Healing Arts. Nel 1993 si trasferisce nell'isola di Kauai (Hawaii), espandendosi in numerose attività e con il progetto di un centro internazionale di ''guarigione'' che colleghi il meglio di tutte le pratiche terapeutiche naturali e la creazione di ''satelliti'' in tutto il mondo. Nel 1998 il Governo Americano riconosce ufficialmente il lavoro di Katrina attraverso gli anni e nasce il ''Cristalline Ministry'', organismo affiliato spiritualmente alla Crystal Academy, che opera attraverso insegnanti qualificati alla diffusione delle tecniche di guarigione attraverso i Cristalli.
Sito italiano della Crystal Academy: www.crystalacademy.it

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.