Florence Mégemont - Poteri e virtù della Shungite
L'Età dell'Acquario Edizioni, Maggio 2025, pp. 166
Un libro molto utile per chi vuole proteggersi dai danni connessi al nostro mondo ipertecnlogico, per chi vuole sfruttare il potere delle pietre per raggiungere e mantenere la salute!
Da secoli l’uomo ha cercato il modo di sfruttare le proprietà di pietre e minerali per trarne forza vitale. Nel mondo contemporaneo, saturo di onde e influssi tanto invisibili quanto pericolosi, la shungite sta ritornando in auge per le sue proprietà straordinarie, e si dimostra un alleato prezioso per ritrovare l’equilibrio nervoso spesso disturbato da cause che non possiamo controllare.
Primo libro in Italia dedicato a un tema tanto importante e delicato, Poteri e virtù della shungite ha un approccio pratico e alla portata di tutti, basato su importanti studi scientifici sviluppati negli ultimi anni. Studiandone le proprietà, anche in rapporto con le varie forme (dalla sfera alla piramide) che possono accrescerne il potere, il lettore potrà conoscere storia ed effetti di questo minerale. Tavole riassuntive ne facilitano la consultazione. Un minerale efficace contro le radiazioni prodotte dai computer, dalle reti wi-fi, dai cellulari e dagli altri apparecchi elettronici.
Florence Mégemont pratica la litoterapia dal 1995, e organizza seminari e workshop in tutta Europa. È autrice di diversi importanti libri sui poteri delle gemme e dei minerali.