• -5%

Philip Gowins - Sufismo pratico

14,50 €
13,78 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Una Guida al Sentiero Spirituale, basata sugli insegnamenti di Pir Vilayant Inayat Khan

Edizioni Mediterranee, Aprile 2014, pp. 176

Quantità
Disponibile

L’Autore offre un’introduzione diretta alla pratica mistica di cui i sufi sono stati indiscussi maestri per secoli. È veramente un sufismo pratico, una mistica pratica destinata a tutti.

“La via sufi non è una religione. Essa è presente nel cuore di tutte le religioni e di tutte le spiritualità”
Phillip Gowins

Phillip Gowins non è nato sufi, ma lo è diventato in seguito a una crisi nella prima maturità, che lo ha indotto alla promessa solenne di porsi al servizio del mondo, in qualunque modo. Quando si recò ad ascoltare una conferenza di Pir Vilayat Inayat Khan, leader spirituale dell’Ordine Sufi Internazionale, Gowins capì di essere giunto a casa. Ora, dopo decenni di pratica con Pir Vilayat e di insegnamento rivolto agli altri, egli offre ai lettori questo libro sapiente, divertente e compassionevole, pieno di storie coinvolgenti e di esercizi di meditazione. È una prima, intensa introduzione all’Ordine Sufi, e rivela il valore della sapienza sufica a tutti i cercatori, indipendentemente dal loro sentiero spirituale. L’attenzione di Gowins per gli insegnamenti sufici sulla pazienza, sull’autenticità, sull’impegno, sulla resa e sull’amore gioveranno a tutti.

“La gioia è reale, e la depressione non è inevitabile. Festeggiate i vostri problemi, poiché essi sono la chiave per godervi la vita”
Phillip Gowins

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.