Bracciale in Palo Santo Small

12,00 €
Tasse incluse

Grani: cm 0.6 circa

Misura: cm 6 circa

Bracciale elastico con grani rotondi, realizzato in Palo Santo raccolto in modo sostenibile. Fatto a mano, con un occhio di riguardo per il benessere degli artigiani e della natura.

Quantità
Disponibile

Qualità del Palo Santo
Gli indigeni delle Ande usano da secoli il Palo Santo per allontanare l’energia negativa. Quando questo legno sacro viene bruciato, l’energia negativa viene purificata, la pace e l’armonia vengono ripristinate e il legame con la madre terra viene rafforzato. Secondo la tradizione, il Palo Santo ha un naturale effetto antidolorifico, antistress e rilassante. Palo Santo ha un piacevole profumo rinfrescante ed edificante. L’aroma del Palo Santo può aiutare a chiarire la vostra aura e/o promuovere sentimenti positivi e gioia.

Prodotti Palo Santo certificati SERFOR
Questo Palo Santo proviene da foreste gestite, autorizzate e certificate dal Ministry of Agriculture and Irrigation (SERFOR) del Perù. Vengono utilizzati solo alberi e rami di Palo Santo caduti naturalmente e rimasti sul terreno per almeno 3 o 4 anni. Questo modo di raccogliere non danneggia la natura e viene utilizzato solo legno con un ricco aroma.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: