Yoni Egg in Giada

15,00 €
Tasse incluse

Yoni è un termine sanscrito e simboleggia la dea indù Shakti. Shakti è la rappresentazione del potere femminile ed è considerata la madre divina. Secondo i testi tantrici, l'energia yoni è la fonte della vita. Per equilibrare la zona del pavimento pelvico, si può usare uno Yoni egg. Uno Yoni egg è un uovo di cristallo che viene inserito all’interno della vagina. Gli esercizi con l'uovo rafforzano il pavimento pelvico e possono portare più vitalità e sensibilità. Inoltre, l'uso dello Yoni egg può aiutare a prevenire l'incontinenza e a stimolare l’energia sessuale.

Misura: cm 2.5 x 4

Quantità
Disponibile

Qualità della Giada
La Giada è una pietra purificante che attira la prosperità. Promuove l'auto-realizzazione e la fiducia in se stessi e aiuta a lasciare andare le emozioni negative, le tossine e le esperienze passate. Una vera pietra potenziante.


Preparazione

Pulizia
Prima di usare uno Yoni egg per la prima volta, è meglio disinfettarlo mettendolo in acqua calda (quasi bollente) per circa cinque minuti. Non far bollire lo Yoni egg, altrimenti potrebbe rompersi. La volta successiva, si può pulire l'uovo con un sapone delicato e acqua calda. Non dimenticare di pulire anche il buchino.

Cordino
L'uovo è forato in modo da potervi infilare un cordino e rimuoverlo facilmente. È meglio usare il filo interdentale (senza mentolo) per questo scopo.

Spazio, tempo e privacy
Assicuratevi di avere un bello spazio con abbastanza privacy a vostra disposizione per potervi rilassare bene. Assicuratevi anche di avere molto tempo per fare pratica. Se necessario, scalda lo Yoni egg con acqua calda.

Modalità d’uso

Inserimento
Sdraiati sul letto in una posizione rilassata e metti brevemente l'uovo sulla pancia per scaldarlo alla temperatura del corpo. Lascia che il tuo corpo si abitui all'uovo massaggiando i muscoli intorno alla tua vagina con esso. Questo mette in moto la circolazione e ti fa rilassare. Poi lascia riposare lo Yoni egg con il lato arrotondato contro la bocca vaginale. Se tutto va bene, sentirai automaticamente il momento giusto per inserire l'uovo. Non spingere, perché questo ti farà accumulare tensione.

Esercizi
Non fare esercizi troppo a lungo all'inizio. Dieci o quindici minuti sono sufficienti. Puoi continuare a fare le cose di tutti i giorni o iniziare a meditare, ma puoi anche fare esercizi specifici con lo Yoni egg.

Esempio di esercizio:
Inserisci lo Yoni egg da sdraiata e ora prova a muovere l'uovo su e giù inclinando il bacino in alto e poi in basso. Ricordati di continuare a respirare dolcemente mentre fai questo.

Non usare lo Yoni egg nei seguenti casi:
- Gravidanza
- Mestruazioni
- Infezioni alla vescica
- In caso di dispositivo IUD (poi usare solo lo Yoni egg senza il filo).

Non preoccuparti se il filo si rompe. L'uovo può sempre uscire accovacciandosi, tossendo o stringendo un po'.

Potrebbe anche piacerti