Durmortierite burattata

2,50 €
Tasse incluse

Paese d'origine: Mozambico

Misura cm ±2.5

Il prezzo si riferisce a 1 pietra

Quantità
Disponibile

Blu scuro con macchie nere, la Durmortierite si collega all'intelligenza e alla saggezza della vostra anima, si dice che attivi il cervello e la ghiandola pineale. Aumenta l'autostima, la pazienza e aiuta a sviluppare le capacità psichiche. Può essere utile nel ricollegarsi con le vite passate per migliorare le vostre vite future.

Portata come ciondolo all'altezza del collo aiuta ad eliminare il bruciore di gola da irritazioni, abbassa la febbre e allevia le infiammazioni della pelle procurate da radiazioni o sostanze tossiche; è  indicata nei disturbi alla ghiandola tiroidea, nell’emicrania, l'insonnia ed epilessia. Allevia coliche, vomito, nausea; utile per chi affronta viaggi marittimi.

Messa sotto il cuscino o sul 5 chakra ha un'azione rilassante, risulta molto utile agli studenti perché favorisce la concentrazione, in tal caso va portata al collo o posta sulla scrivania; armonizza con il 5 e 6 chakra, può essere portata per lunghi periodi e applicata direttamente sulle zone da trattare. In meditazione è un ottimo aiuto per richiamare ricordi di vite precedenti in abbinamento con l'Apofillite e il Quarzo Ialino.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: