Ciondolo in Quarzo rosa con serpentina
Ciondolo con quarzo rosa e lega di metallo
Misura: 4 cm
Il quarzo rosa è una varietà di quarzo di colore rosa chiaro, la cui tonalità è dovuta alla presenza di tracce di titanio, ferro e manganese. Il suo aspetto delicato e rilassante lo rende una scelta popolare nella gioielleria e nella pratica olistica.
Nella cristalloterapia, il quarzo rosa è spesso associato all’amore, all’equilibrio emotivo e all’armonia. Si dice che aiuti ad aprire il cuore, a promuovere la compassione e a liberare le emozioni negative. È frequentemente legato al chakra del cuore ed è molto utilizzato nella meditazione e nel lavoro energetico.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
LIBER NULL & PSICONAUTA - Peter J. Carroll
La pratica della Magia del Caos Prefazione di Carlo Dorofatti «Dopo alcuni secoli di oblio, le menti più evolute stanno nuovamente rivolgendo la loro attenzione alla magia. Un tempo si diceva che la magia fosse ciò che avevamo prima che la scienza venisse adeguatamente organizzata, mentre adesso sembra che la magia sia la direzione verso cui la scienza si...
Ciondolo in Cristallo di rocca con serpentina
Ciondolo con cristallo di rocca e lega di metallo Misura: 4 cm
Nicolas Notovitch - La vita sconosciuta di Gesù
Il testo originale del 1894, con il manoscritto tibetano che Notovitch rinvenne ad Hemis Amrita, Gennaio 2000, pp. 108
Occhio di Shiva - Pietra di protezione in Agata naturale
Gli occhi di Shiva sono pietre semipreziose uniche che si trovano sulle rive dei fiumi in India. Hanno colori concentrici in un disegno circolare che crea l'illusione di un occhio. Questa pietra è chiamata anche Sulemani Hakik ed è un tipo di Agata. Si dice che l'occhio di Shiva protegga da ogni tipo di negatività nella vita, allontanando l'energia...
Carboncini - Confezione da 10 - cm 3,3
Confezione con 10 carboncini per bruciare resine di incenso cm 3,3
Agua de Florida 270 ml.
Agua de Florida (Perù) Viene utilizzata dagli sciamani del Sud America per la guarigione spirituale, il riequilibrio mentale ed energetico e per richiamare energie spirituali elevate.