• In saldo!
  • -5%

LE STANZE DELL’IMMAGINAZIONE UNDERGROUND - Matteo Ficara

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«Nel piano Underground della tua Anima sono nascosti i segreti delle più profonde ferite, che ogni giorno si fanno più grandi perché a scavarne il solco è la continua "narrazione di se stessi", che ognuno ripete senza fine. Grazie all'occhio del Cuore – l'Immaginazione – è possibile scorgere quale Storia ci stiamo narrando da sempre e, grazie al piano Underground delle Stanze dell'Immaginazione, scoprire qual era, invece, la Trama invisibile che l'Anima aveva predisposto per noi, con Amore».

Quantità
Disponibile

Dopo il grande successo del libro Le Stanze dell’Immaginazione, preziosissimo strumento di decodifica dei messaggi dal profondo e di risoluzione delle dinamiche interiori, Matteo Ficara torna con un nuovo, appassionante e utilissimo testo, accompagnandoci alla scoperta e all’utilizzo del “piano inferiore” delle Stanze dell’Immaginazione, ossia Le Stanze dell’Immaginazione Underground. In quest’opera il lettore potrà apprendere come individuare e risanare le ferite profonde create dalla distanza tra la storia che ci raccontiamo ogni giorno e quella che, invece, ci sussurra l'Anima, una trama invisibile di Volontà e Amore da cui fin troppo spesso ci allontaniamo. Il libro, arricchito da esempi e illustrazioni, presenta il metodo e le istruzioni pratiche per accedere al piano immaginale e scoprire come riconciliare le ferite profonde create dalla distanza tra il punto di vista della coscienza (la Storia) e quello dell'Anima (la Trama), in una dimensione di “gioco” inteso nel suo significato più profondo. Una modalità di scoperta di sé che trascende il piano egoico-razionale, le regole e gli schemi che ci incatenano nel piano della dualità, permettendo all’io l’accesso ai regni dell’Anima e all’invisibile di manifestare le sue forme qui e ora.

Matteo Ficara Filosofo, scrittore e ideatore di Le Stanze dell'Immaginazione®. Nel 2010, seguendo gli Spiriti Guida indicati da Igor Sibaldi, viene accompagnato a scoprire Le Stanze dell’Immaginazione®, strumento e linguaggio codificato per dialogare con l'Anima in modo autonomo. Segue poi le ricerche sul tema Immaginazione, che lo portano ad approfondire i territori del mito, della fiaba e del fantastico, ma anche dello sciamanesimo e dell’animismo, fino alle antiche radici sufi. Condivide i risultati delle ricerche e delle esperienze nelle pubblicazioni sia online (nel blog personale www.matteoficara.it) che nei libri, tra cui "Le Stanze dell'Immaginazione" (Spazio Interiore 2016).

Nagual
SPZ90

Scheda

TITOLO
Le stanze dell'immaginazione underground
AUTORE
Matteo Ficara 
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pipitone
ISBN
978-88-94906-13-4
PAGINE
192
EDITING
Elisa Picozza
PUBBLICAZIONE
Aprile 2018
FORMATO
150 x 210
PREFAZIONE
Daniel Lumera

Referenze specifiche

ean13
9788897864875
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: