ANCHE I SOLDI HANNO UN'ANIMA - Gabriele Policardo
«Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Occorre solo cambiare modo di pensare o c’è un livello più profondo, nel quale agiscono forze complesse e forme di Coscienza che percepiamo ma ignoriamo?»
Policardo affronta l’argomento del denaro e della ricchezza dal punto di vista della biologia sistemica, ovvero tutti i condizionamenti, gli “irretimenti”, i blocchi familiari che interferiscono con il nostro movimento verso la conquista dell’abbondanza. I soldi rappresentano la libertà, la responsabilità, il potere che la maggior parte delle persone rifiuta del tutto o in parte. Come portare alla luce i segreti auto-sabotaggi e i vincoli di fedeltà alla carenza di coloro che amiamo? È proprio vero che anche il denaro ha una coscienza, una forma segreta e sottile d’intelligenza? Il nostro destino, per quanto riguarda il benessere economico, è modificabile? Tutti interrogativi di cui viene tracciata una linea di risposta. A parte gli aspetti teorici, il libro offre anche alcune meditazioni ed esercizi pratici per approfondire i molti, affascinanti piani, di questo aspetto fondamentale della nostra vita.
Scheda
- COPERTINA
- Michela Filippini
- ISBN
- 978-88-94906-25-7
- PAGINE
- 168
- EDITING
- Elisa Picozza
- PUBBLICAZIONE
- Gennaio 2019
- FORMATO
- 105 x 160
- PROGETTO GRAFICO
- Francesco Pandolfi
Referenze specifiche
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
IL CONTROLLORE DEL TEMPO - Anna Ramone
«Questa è la storia di una grande avventura, / vissuta da un personaggio che avventuroso non era affatto per natura. / Per lui era più facile avere paura. / Questa volta però si era dovuto impegnare a dismisura, / la riuscita era insicura, / c’era stata una congiura / Ma tranquilli, questa non è una storia oscura, /con protagonista un’orrida creatura!»....
IL BUON AMORE NELLA COPPIA - Joan Garriga
«Nelle relazioni di coppia non ci sono buoni o cattivi, colpevoli o innocenti, giusti o peccatori. Piuttosto, ci sono solo buone o cattive relazioni: relazioni che ci arricchiscono e relazioni che ci impoveriscono. C’è fortuna e sfortuna. C’è buon amore e cattivo amore. E l’amore non basta per assicurare il benessere: serve il buon amore. Il buon amore si...
TRILOGIA DELL'INFINITO - Igor Sibaldi
Il tuo aldilà personale – Discorso sull’infinito – La scrittura del dio «Si comincia sempre in un luogo segreto: un luogo senza memoria, perché nessuno si ricorda dov’è. Improvvisamente si è lì, felicemente intrappolati. Non dura molto. Si ha anzi l’impressione di averlo visto soltanto sparire. Tutto qui. Ma tutto è lì. Lì hai il mondo intero, senza...
SIMBOLOGIA DI SATURNO - Lidia Fassio
Edizione FUORI CATALOGO - Copia da Collezione «Saturno rappresenta un invito al viaggio: l’eroe deve discendere nelle profondità della propria anima al fine di illuminare le zone d’ombra, liberando e portando in superficie sia i contenuti pericolosi che i tesori nascosti». Nuova edizione QUI
TAROCCHI KARMA DESTINO - Gabriele Policardo
«Nessuno vince, nessuno perde, nessuno trionfa, nessuno fallisce. Non c’è dunque alcuna guerra, nessun bisogno di guerrieri, spirituali e non. Siamo tutti in movimento, come piume cadute sulle onde. Dobbiamo fare della leggerezza la nostra religione quotidiana».
DISCORSO SUL SINTOMO - Gabriele Policardo
«Il tuo sintomo è il tuo destino. Che tu lo voglia o no. Ogni istante, il tuo sintomo – un movimento creativo dello spirito – ti accompagna per mano di fronte a un bivio».
LA MALATTIA COME RELAZIONE SOSPESA - Gabriele Policardo
«La scelta di usare la parola “malattia” per descrivere dei semplici sintomi nasce dal bisogno di riscrivere e ricodificare anche la percezione collettiva, per destrutturare il potente totem “malattia”, un logo del terrore la cui sola evocazione verbale desta inquietudine».
Autore, compositore, regista, ha studiato e praticato varie discipline spirituali, tra cui Radioestesia e pulizia dell'aura, i corsi di Cesare Boni sulla morte, la mente e i sette stati di coscienza, l'Angelologia di Igor Sibaldi, le Cinque leggi biologiche. È allievo di Bert Hellinger e conduce in tutta Italia seminari di Costellazioni Familiari e Sistemiche e seminari di nuove Costellazioni Spirituali. Il nucleo della sua ricerca verte intorno alle relazioni disfunzionali, ai conflitti, ai sintomi fisici e psichici come movimento dell’Anima, ai fenomeni prenatali e perinatali, come la sindrome del gemello scomparso. Studia lo Shivaismo del Kashmir, il Vedanta, i santi-poeti e la cultura indiana. Pratica Siddha Yoga dal 2007. Per Spazio Interiore ha pubblicato Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino, , Desideriologia e La malattia come relazione sospesa.