AA.VV. - Conversazioni sulla Non-Dualità

20,00 €
Tasse incluse

Quattordici storie di risveglio

Antipodi Edizioni, Luglio 2018, pp. 259

Quantità
Disponibile

Conversazioni sulla non-dualità: quattordici storie di risveglio è una raccolta di interviste sulla non-dualità, rilasciate per Conscious.TV tra il 2007 e il 2009. Questa raccolta esplora i mezzi che hanno condotto ciascun intervistato alla fine della propria “sofferenza”.
Alcuni hanno cominciato con terapie, con seminari di self-help o leggendo libri scritti da maestri spirituali, mentre altri hanno viaggiato per luoghi esotici e studiato con dei guru.
Altri ancora hanno semplicemente fatto un salto e si sono svegliati inaspettatamente a una nuova realtà. Le storie dei loro viaggi spaziano dal divertente al commovente, dal tragico al motivante, ma c’è qualcosa che hanno tutti in comune e che parla a una parte di noi che è profonda, completa e immutabile; una parte che condividiamo con tutte le creature viventi.
In parole povere, non-dualità significa non-separazione. Sebbene ci sembri che ci siano individui separati e oggetti nel nostro mondo, in realtà c’è solo l’Uno. La ricerca spirituale è la ricerca dell’Uno, della completezza. Quando realizziamo veramente tutto ciò, noi e le nostre vite possiamo venire trasformati.

Personaggi intervistati:

Richard Sylvester, Jeff Foster, Rupert Spira, Catherine Noyce, Tony Parsons, Mandi Solk, Pamela Wilson, Florian Schlosser, Mooji, Francis Lucille, Gangaji, Bernie Prior, Wayne Liquorman, Katie Davis.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.