Greg Goode - La via diretta - Parte 2

15,00 €
Tasse incluse

Una guida per il praticante

Antipodi Edizioni, Dicembre 2017, pp. 168

Quantità
Disponibile

Questa libertà non viene scossa dagli alti e bassi della vita. Perché no? Perché questa libertà non deriva dalle manifestazioni. Si trova già “dentro” di esse. Questa libertà proviene dalla fonte delle manifestazioni – la consapevolezza stessa. Nessuna manifestazione può nascondere o abbattere questa libertà.
Il secondo volume approfondisce ulteriori argomenti che solitamente non vengono trattati: le tipologie di testimoni della consapevolezza, i livelli di consapevolezza, la realizzazione non-duale, come lavorare con la mente.
Greg Goode propone diversi esperimenti che vi aiuteranno a portare tale consapevolezza nell’esperienza quotidiana. Si va dalla semplice percezione di un oggetto fisico, fino al collasso del testimone nella coscienza pura.
Sperimenterete che voi, insieme a tutto ciò che vi circonda, siete consapevolezza, apertura e amore.

Greg Goode è apprezzato per la sua capacità di fondere in modo unico intuizione penetrante, conoscenza di fonti sia orientali che occidentali e senso dell’umorismo. Ha scritto diversi libri e articoli di non-dualità.
Laureato in psicologia e filosofia, cominciò a interessarsi di autoindagine attraverso i lavori di Brand Blanshard, George Berkeley, la Chinmaya Mission e Arsha Vidya Gurukulam. La sua ricerca spirituale si concluse con le influenze della Via Diretta di Francis Lucille e Sri Atmananda. Goode è membro dell’American Philosophical Practitioners Association e consulente tecnico per la loro pubblicazione

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.