• -5%

Davide Hey - L'enneagramma

17,00 €
16,15 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Per comprendere i differenti tipi di personalità

Edizioni Mediterranee, Aprile 2019, pp. 172

Quantità
Disponibile

L’Enneagramma è una sorta di specchio cosmico che riflette non solo la nostra personalità, ma tutte le dimensioni del nostro Essere; è uno strumento potente di trasformazione, una sintesi di comprensione spirituale e psicologica tuttora in rapido sviluppo.
La sua storia è molto antica e frammentaria: tutto ciò che sappiamo di questo simbolo è che nel corso di molti secoli ha rappresentato un modo per capire l’evoluzione spirituale dell’uomo Grazie al moderno sviluppo dell’Enneagramma, oggi disponiamo di un sistema in cui psicologia e spiritualità possono congiungersi e illuminarsi a vicenda.
Nel cerchio dell’Enneagramma ci sono nove punti, nove settori, e ognuno rappresenta non soltanto un tipo di personalità, ma anche una qualità essenziale che costituisce una tematica centrale per quel tipo specifico.
Tramite il lavoro con l’Enneagramma si possono sanare i conflitti fra le aspirazioni spirituali e la psicologia personale.
Un processo di guarigione che, per mezzo di questo libro semplice, diretto, sintetico, molti potranno sperimentare.

David Hey, laureato in Scienze Sociali all’Università del Michigan, Master in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) presso l’Università della California e Master in Ipnosi Ericksoniana, conduce gruppi e seminari su codipendenza, Essenza, Enneagramma e meditazione. Terapista esperto di problemi di codipendenza, di come creare relazioni soddisfacenti nella vita personale e lavorativa e di Enneagramma, ha pubblicato libri di poesia e saggi sullo sviluppo personale e la crescita spirituale.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.