Marina Borruso - Essere Vibrazione
Cd Audio, 2015
Tutto l'Universo vibra con noi, e la musica è vibrazione pura: il suo ascolto consapevole può elevare il nostro stato di coscienza. Imparando ad ascoltare i suoni impariamo ad ascoltare le emozioni. Questo è un insegnamento semplice e immediato. Ascoltarlo ha in sé il potere del risveglio che regala un altissimo grado di libertà interiore.
Tutto in questo nostro universo è vibrazione. Anche noi in essenza lo siamo.
E anche ogni forma o avvenimento in realtà lo è.
Quando un suono vibra fuori di noi, proprio come fa un diapason,
vibriamo anche noi.
Incontrare veramente il suono può elevare lo stato di coscienza,
ma soprattutto un ascolto consapevole può mostrarci la verità essenziale
di ogni esperienza umana.
Allora qualunque avvenimento interiore, come un'emozione - o esterno -
come un avvenimento, può essere vissuto e compreso dall'ascolto della vibrazione e questo fa sì che ne facciamo un'esperienza completamente nuova.
Perché cambiando la percezione di ciò che viviamo,
cambia anche il nostro comportamento.
Per questo il suono può regalare un altissimo grado di libertà interiore.
Marina Borruso è una maestra spirituale. Architetto per formazione, viaggiatrice per passione, insegna da più di trent'anni soprattutto in Europa occidentale e orientale. Il suo insegnamento, ha sempre indicato la consapevolezza emergente della nuova era alla quale l'umanità si sta affacciando. Forse per questo i suoi insegnamenti sono stati richiesti in paesi che si trovavano a vivere profondi cambiamenti come la Spagna degli anni ottanta e la Russia degli anni novanta. Ha tradotto in italiano tutti i libri di Eckhart Tolle, che è la sua guida e il suo più caro amico.