Zivorad Mihajlovic Slavinski - Fuga da Matrix
Sentieri verso la liberazione
Psiche 2, Ottobre 2019, pp. 195
Un libro che fornisce chiavi efficienti per progredire con metodi pratici, un libro che non si perde in esposizioni teoriche ma pone l'attenzione sul come. L'obiettivo dell'evoluzione, illuminazione o risveglio Spirituale è la vera comprensione della realtà. Durante la sua evoluzione l'uomo percepisce gradualmente l'irrealtà del mondo in cui vive, Maya. Maya copre e offusca la Verità assoluta e impone su di noi l'esperienza della dualità. Noi siamo nati in questo mondo dimenticando la nostra vera natura perché coperta da una oscurità che può essere paragonata ad una cappa di piombo. È un mondo infernale in cui governano il caos, la follia, il non senso e l'oscurità. Esso consiste di innumerevoli false idee della propria impotenza e mancanza di libertà, il che spinge gli esseri umani ad accettare idee fisse e rigide riguardo le loro limitazioni. La nostra missione in questa vita è di risvegliare il senso di chi siamo, di cosa siamo, di dove andiamo, di utilizzare il tempo che abbiamo in questa vita nella migliore maniera possibile, e di superare l'illusione di Maya. Il velo di Maya può essere trafitto dalle discipline della filosofia pratica e da alcune discipline alternative. Questo è precisamente quello che fanno molti sistemi ed insegnamenti religiosi quali lo Yoga, il Vedanta, il Buddismo e lo Zen. Tutti loro rimuovono gli strati di illusioni con un certo grado di successo. In questo libro vengono approfonditi i sentieri verso la liberazione che esistono dentro di sistemi della Tecnologia Spirituale di Zivorad Mihajlovic Slavinski.
Zivorad Mihajlovic Slavinski (1937), nato a Belgrado ha iniziato la sua carriera professionale come psicologo. Il suo interesse per la ricerca spirituale e mistica lo ha portato ad esplorare in teoria ed in prassi vari sistemi spirituali, magici e mistici per un periodo di più di trenta anni.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
Resilienza Alimentare - Mariavittoria Spina
Questo libro è stato scritto per coloro che sono stanchi di mangimi, intrattenimento, falsità e delusioni. È stato scritto per l’umanità, perché un futuro migliore è possibile, adesso. È stato scritto per te, che lasci risuonare queste parole fin dentro al luogo senza spazio e senza tempo in cui puoi sentirne la verità e affermare io sono, io voglio, io...
Vigilio Maule - Numerologia Energetica vol. I
Conoscere se stessi attraverso un'antica Arte cinese Psiche2, Gennaio 2020, pp. 247
Officinæ - Il Simbolo
Esoterismo e Alchimia Edizioni Mediterranee, Aprile 2018, pp. 154
Linda Howe - I Registri Akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima Armenia, Gennaio 2016, pp. 222
Selene Calloni Williams - Il Profumo della Luna
Edizioni Studio Tesi, Settembre 2015, pp.150
Antonio Bertoli - Psico-Bio-Genalogia. Le vere origini della malattia
Le Vere Origini della Malattia Edizione economica. Macro Edizioni, Aprile 2018, P. 410
ISTRUZIONI PER MAGHI ERRANTI - Andrea Panatta
«Mi impegno a ricordare di essere pace piuttosto che qualunque altra emozione. Nel muovermi sarò pace. Nello stare fermo sarò pace. Nell’attesa sarò pace. Mi impegno infatti a ricordare che nella pace nasce e prospera il vero potere del mago errante, invisibile e silenzioso».