Gregg Braden - Il Potere della Resilienza

16,50 €
Tasse incluse

Come sviluppare le capacità per affrontare i cambiamenti della vita

Macro Edizioni, Febbraio 2018, pp. 315

Quantità
Disponibile

Il genio innovativo e visionario di Gregg Braden torna in questa nuova edizione del suo libro "The Turning Point". Un percorso di consapevolezza che unisce scienza e nuove strategie di gestione dello stress e del cambiamento. Contiene un nuovo capitolo che non era incluso nell’opera originale e che presenta materiali inediti sulla sorprendente scoperta di cellule di tipo cerebrale, denominate neuriti sensoriali, collocate nel cuore umano, e sul ruolo che rivestono nel creare la resilienza personale. La potente connessione cuore-cervello che queste cellule rendono possibile viene riconosciuta oggi come un portale verso i più profondi livelli della nostra intuizione, ma anche come una via di accesso alla mente subconscia. Questo libro raggiunge il fulcro della domanda fondamentale che sicuramente vi siete posti di fronte alle complessità e alle criticità del mondo moderno:
Come posso migliorare la mia vita e quella della mia famiglia?
Grazie a un’abile sintesi di concetti scientifici di facile comprensione e di situazioni desunte dalla vita reale, Gregg elabora una sua originale risposta, presentando:

    scoperte all’avanguardia che si rivelano cruciali per affrontare in modo sano un grande cambiamento;
    tre cambiamenti che trasformeranno il modo in cui pensate alla carriera, allo stile di vita e alla vostra situazione finanziaria;
    3 semplici strategie di resilienza basata sul cuore, che potete imparare e utilizzare subito, per una salute ottimale nel nostro mondo stressante;
    un modello di riferimento contenente strategie destinate a realizzare una vita resiliente per la vostra famiglia e comunità… e molto altro!


Gregg Braden è considerato un'autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro. E' autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità. Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi. In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo. La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere in aziende come la "Martin Marietta Aerospace".

Potrebbe anche piacerti