La Luce sul Sentiero - Trascritto da Mabel Collins

10,00 €
Tasse incluse

Edizioni Teosofiche Italiane, Nuova Ristampa Ottobre 2015, pp. 103

Quantità
Disponibile

"La Luce sul Sentiero", trattato trascritto da Mabel Collins, si rivolge direttamente a tutti coloro che, non accontentandosi delle altrui visioni del mondo, desiderano fortemente una realizzazione spirituale. E' un'opera che parla prima per estrema sintesi e che poi analizza, con grande profondità, i concetti universali cui fa riferimento. E' altresì scritto che si presta facilmente a successive letture e che è sempre in grado di fornire strumenti per la migliore comprensione interiore

Mabel Collins, nata il 9 settembre 1851 a Guernsey, nelle Channel Islands, fu esponente di spicco della corrente teosofica e amica Helena Petrovna Blavatsky, che fu sua ospite in Inghilterra in svariate occasioni. Fu anche chiaroveggente, occultista, editore della famosa rivista Lucifer, nonché scrittrice di una quarantina di libri tra novelle, testi di esoterismo e di spiritualità. Il più famoso di questi è la Luce sul Sentiero, pubblicato da Bis.
La Collins ebbe, nel corso della sua vita, occasioni di collaborazione e di confronto con altri importanti studiosi della spiritualità: Steiner, Walker Atkinson, Foster Case, Ecc.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.