Ernest Wood - Concentrazione. Un percorso verso la Meditazione

16,00 €
Tasse incluse

Un corso pratico con un supplemento sulla Meditazione

Mare Nectaris, Dicembre 2016, pp. 256

Quantità
Disponibile

Tu hai a tua disposizione uno strumento di creazione, esplorazione e comprensione della Realtà: la tua Mente.

Ma come tutti gli strumenti, il suo pieno e completo utilizzo necessita di alcune indicazioni e suggerimenti fondamentali, senza i quali lo scopo per cui essa è stata creata non viene onorato, o viene disatteso. Occorre riscoprire e sperimentare alcuni assiomi fondamentali scoperti dalla Tradizione, che tracciano la Via del miglior utilizzo possibile di questo strumento.

Conformare il tuo Veicolo Mentale a questi assiomi significa cominciare ad usare lo strumento, invece che essere usati da lui; significa cominciare ad uscire dalla letteratura, per entrare nell'esperienza delle percezioni di piani differenti; significa fare ordine, stabilire priorità, e finalmente tornare verso quella Vita Interiore potente e vibrante che anima il tuo Cammino, e che illumina il tuo Destino.

Il percorso descritto dall'autore in questo testo, costituito da contenuti teorici ed esercizi pratici, conduce l'Aspirante nella progressiva comprensione di come utilizzare al meglio possibile il suo Veicolo Mentale, attraverso gli strumenti fondamentali di questa riconquista: la Concentrazione, la Meditazione e la Contemplazione.

La traduzione in italiano di questa opera è stata curata da Giulio Achilli per il Centro MareNectaris.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.