• -5%

Bruce Goldberg - Teoria e pratica del viaggio astrale

17,90 €
17,01 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Oltre 65 esercizi - Aprite le ali e volate! Liberatevi dai vincoli dello spazio e del tempo - le entità astrali - I viaggi dell'anima

Hermes Edizioni, Aprile 2000, pp. 234

Quantità
Disponibile

Il volume propone oltre 65 esercizi che insegnano come lasciare senza pericolo il corpo fisico e ritornare tranquillamente dalle esplorazioni del piano astrale superiore e dai piani causale, mentale, o eterico. Pagine di istruzione accompagneranno verso l'immaginazione guidata, il sogno lucido programmato, il viaggio astrale, l'accesso ai "registri akasici". L'autore, un medico americano che utilizza l'ipnosi terapeutica, illustra cosa avviene al corpo mentre l'anima sta viaggiando, insegna a identificare le dimensioni in cui ci si trova durante tale esperienza e spiega come incontrare sul piano astrale le anime simili e le proprie Guide.

Bruce Goldberg, laureato in biologia e chimica, è un medico dentista e ha una laurea in psicologia del counseling. Dal 1989 non esercita più come dentista e si è concentrato sulla pratica dell’ipnoterapia. Ha condotto più di 35.000 regressioni alla vita passata e progressioni a quella futura. Dal 1974 ha aiutato migliaia di pazienti attraverso l'utilizzo di queste tecniche preziose. È autore di 20 best-seller.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: