Mastin Kipp - Reclama il tuo potere

23,00 €
Tasse incluse

Un percorso di 40 giorni per sciogliere i blocchi nascosti che ti imprigionano e prosperare finalmente nello scopo della tua vita

Antipodi Edizioni, Ottobre 2021, pp. 336

Quantità
Disponibile

Questo libro offre l’opportunità di avventurarsi con l’autore in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della propria vita. Ti stai impegnando in qualcosa senza risultati? Ti senti bloccato ma non ne comprendi il motivo? Le cose possono cambiare. C’è una sola differenza tra chi non mette mai in pratica le sue intenzioni e chi si sveglia sempre pieno di energia, emozionato per la giornata che verrà, colmo di autentica gioia, libertà e ab­bondanza. Qual è? Reclama il tuo potere si basa su un sistema collaudato. Con que­sto libro hai l’opportunità di avventurarti con me in un percorso di 40 giorni per identificare e lasciar andare le vecchie abitudini, trasformare i traumi in potere e scoprire e vivere lo Scopo della tua vita. Quando fai emergere il tuo Scopo, migliori la vita delle persone che ami, lasci un segno e sperimenti la vera abbondanza. Reclamiamo insieme il tuo potere, adesso.


Mastin Kipp è un autore di bestseller, imprenditore e motivatore internazionale. Insieme a personalità del calibro di Tony Robbins, Eckhart Tolle e Deepak Chopra, è stato incluso da Oprah Winfrey nella SuperSoul 100, una selezione di leader spirituali che mettono la propria voce e il proprio talento al servizio dell’evoluzione dell’umanità.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: