Riccardo Tristano Tuis - Zenix Cards

20,00 €
Tasse incluse

Carte per il test o l'addestramento delle capacità extrasensoriali

GDL Edizioni, Ottobre 2022

Confezione: 25 carte + libretto istruzioni di 25 pp.

Quantità
Disponibile

Uno strumento fantastico per esplorare il grande potere della nostra mente. Le Zenix Cards sono uno strumento divertente e funzionale con cui allenare la nostra mente e aiutarci a raggiungere una maggiore sincronizzazione neurale tra le diverse aree encefaliche. Le Zenix Cards sono una rivisitazione delle carte Zener impiegate dalla Duke University nella ricerca parapsicologica. Nelle Zenix Cards è stato ampliato il test o allenamento delle percezioni extrasensoriali ma lo scopo principale di queste è stimolare le persone a potenziare la propria mente facendole iniziare a prendere maggiormente il controllo della propria attenzione e dei propri processi neurologici. Quando raggiungiamo la sincronizzazione biemisferica in cui l’emisfero sinistro viene anestetizzato in alcune aree attivandosi in altre presenti in quello destro, abbiamo accesso a parte di quelle informazioni che in parapsicologia sono state associate al fenomeno della chiaroveggenza, la capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti che possono essere lontani nello spazio oppure nel tempo sia nel futuro che nel passato, e della telepatia, la trasmissione del pensiero e delle emozioni, ecc. Le Zenix Cards possono essere portate ovunque con sé e in qualsiasi momento in cui si ha un po’ di tempo da dedicare a se stessi possono essere impiegate per aiutarci a migliorare il controllo delle nostre facoltà mentali, indispensabile per riuscire a meditare e a lavorare nello sviluppo dei nostri potenziali inespressi.

Riccardo Tristano Tuis è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della neuro-tecnologia Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.
L’autore si interessa allo sviluppo delle potenzialità umane attraverso lo studio dei programmi mentali che strutturano la consapevolezza e la percezione e all’interazione tra mente e materia e ai relativi codici di modellamento della realtà, portandolo a creare un metodo denominato Zenix con cui aver accesso ai propri programmi mentali consci e inconsci per risolverli e pervenire a un nuovo livello di mente più avanzato con cui riprogrammare i propri potenziali e la propria realtà.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.