La Rivoluzione Della Coscienza
  • In saldo!
  • -5%

LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA - Ervin Laszlo, Stanislav Grof, Peter Russell

16,00 €
15,20 € Risparmia 5%
Tasse incluse

«La nostra civiltà nel suo insieme è insostenibile. E la ragione della sua insostenibilità va ricercata nel fatto che il nostro sistema di valori, la coscienza con cui ci relazioniamo al mondo, è una modalità insostenibile della coscienza».

Quantità
Disponibile

La rivoluzione della coscienza è una discussione straordinaria fra tre delle più brillanti menti del nostro tempo, arguta nei suoi scambi e ampia nella sua portata. Sebbene il nucleo alla base del dialogo sia la riflessione sulla pace nel mondo, Ervin Laszlo, Stanislav Grof e Peter Russell arrivano a parlare di crisi, trasformazione, obiettivi e valori, visioni del mondo, comprensione verso se stessi e gli altri, arte, scienza, religione e spiritualità. Ma più di tutto, arrivano a parlare dello stato della coscienza umana.

In un entusiasmante botta e risposta, Laszlo, Grof e Russell si interrogano su come fare uso in maniera concreta ed efficace di ciò che hanno definito «la nuova mappa emergente della realtà».

Ervin Laszlo Ervin Laszlo è considerato l’esponente più avanzato della filosofia dei sistemi. Filosofo della scienza e pianista, si è occupato anche della teoria generale dell’evoluzione. Laszlo è autore di moltissimi testi, tra cui Risacralizzare il cosmo e La scienza e il campo akashico (Urra 2007 e 2008).

Stanislav Grof Stanislav Grof è il padre della psicologia transpersonale e della Respirazione Olotropica. Tra le sue pubblicazioni ci sono oltre centocinquanta articoli in riviste professionali e più di venti libri tradotti in molte lingue, tra cui Psicologia del Futuro, Quando accade l'impossibile, L'ultimo viaggio, Guarire le ferite più profonde, La tempestosa ricerca di se stessi e Respirazione Olotropica (gli ultimi due con Christina Grof).

Peter Russell Peter Russell è un fisico teorico e psicologo sperimentale, e appartiene a quel gruppo di scienziati – tra cui David Bohm, Fritjof Capra, Bruce Lipton, Candace Pert, Gregg Braden – che indagano nuove vie di sviluppo della scienza occidentale, in connessione con il misticismo orientale e la fisica moderna. La sua opera più nota è Il risveglio della mente globale (Urra 2000).

Nagual
SPZ43

Scheda

TITOLO
la rivoluzione della coscienza
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Aumega
ISBN
978-88-97864-66-0
PAGINE
200
PUBBLICAZIONE
Maggio 2015
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Ken Wilber
TITOLO ORIGINALE
The Consciousness Revolution
POSTFAZIONE
Yehudi Menuhin
AUTORI
Ervin Laszlo

Referenze specifiche

ean13
9788897864660

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: