La Rivoluzione Della Coscienza
  • In saldo!

LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA - Ervin Laszlo, Stanislav Grof, Peter Russell

16,00 €
13,60 € Risparmia 15%
Tasse incluse

«La nostra civiltà nel suo insieme è insostenibile. E la ragione della sua insostenibilità va ricercata nel fatto che il nostro sistema di valori, la coscienza con cui ci relazioniamo al mondo, è una modalità insostenibile della coscienza».

Quantità
Disponibile

La rivoluzione della coscienza è una discussione straordinaria fra tre delle più brillanti menti del nostro tempo, arguta nei suoi scambi e ampia nella sua portata. Sebbene il nucleo alla base del dialogo sia la riflessione sulla pace nel mondo, Ervin Laszlo, Stanislav Grof e Peter Russell arrivano a parlare di crisi, trasformazione, obiettivi e valori, visioni del mondo, comprensione verso se stessi e gli altri, arte, scienza, religione e spiritualità. Ma più di tutto, arrivano a parlare dello stato della coscienza umana.

In un entusiasmante botta e risposta, Laszlo, Grof e Russell si interrogano su come fare uso in maniera concreta ed efficace di ciò che hanno definito «la nuova mappa emergente della realtà».

Ervin Laszlo Ervin Laszlo è considerato l’esponente più avanzato della filosofia dei sistemi. Filosofo della scienza e pianista, si è occupato anche della teoria generale dell’evoluzione. Laszlo è autore di moltissimi testi, tra cui Risacralizzare il cosmo e La scienza e il campo akashico (Urra 2007 e 2008).

Stanislav Grof Stanislav Grof è il padre della psicologia transpersonale e della Respirazione Olotropica. Tra le sue pubblicazioni ci sono oltre centocinquanta articoli in riviste professionali e più di venti libri tradotti in molte lingue, tra cui Psicologia del Futuro, Quando accade l'impossibile, L'ultimo viaggio, Guarire le ferite più profonde, La tempestosa ricerca di se stessi e Respirazione Olotropica (gli ultimi due con Christina Grof).

Peter Russell Peter Russell è un fisico teorico e psicologo sperimentale, e appartiene a quel gruppo di scienziati – tra cui David Bohm, Fritjof Capra, Bruce Lipton, Candace Pert, Gregg Braden – che indagano nuove vie di sviluppo della scienza occidentale, in connessione con il misticismo orientale e la fisica moderna. La sua opera più nota è Il risveglio della mente globale (Urra 2000).

SPZ43

Scheda

TITOLO
la rivoluzione della coscienza
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Aumega
ISBN
978-88-97864-66-0
PAGINE
200
PUBBLICAZIONE
Maggio 2015
FORMATO
140 x 215
PREFAZIONE
Ken Wilber
TITOLO ORIGINALE
The Consciousness Revolution
POSTFAZIONE
Yehudi Menuhin
AUTORI
Ervin Laszlo
Peter Russell
3

Potrebbe anche piacerti