Salvatore Brizzi - Risveglio
Con gli esercizi delle antiche scuole esoteriche.
Anima Edizioni, Dicembre 2008, P.302
Quello che avete in mano è il terzo titolo della serie “La trilogia della trasmutazione” – gli altri due erano “Officina Alkemica” e “La Porta del Mago” – che l'autore ha voluto portare a termine con il fine di “consegnare un Sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società”. Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il Lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del “Corso di risveglio della Coscienza” che Brizzi propone in diverse città d’Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di « ricordo di sé ». Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.
Partendo dallo studio dei metodi di trasmutazione alchemica delle emozioni, Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà, affinché l'individuo non continui a idolatrare il Mondo come un dio onnipotente al di fuori di sé. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l'essere umano a divenire un vero leader, il Re del suo Regno, in qualunque attività decida di intraprendere. La sua formazione comprende: la Quarta Via di Gurdjieff, le opere di Alice Bailey e H.P. Blavatsky, l’Agni Yoga, l'applicazione pratica dei Vangeli. È un esperto di Alchimia trasformativa e tiene corsi e seminari in diverse città.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:
IL MONDO FELICE NON È UTOPIA - Corrado Malanga
«Nel momento in cui ci prendiamo la responsabilità di noi stessi, iniziamo a giocare e a reimpossessarci della nostra giostra e ci rendiamo conto che l'abbiamo proprio costruita noi. Tutto diventa all'improvviso incredibilmente divertente».
ALIENI O DEMONI - Corrado Malanga
La scelta consapevole di porre fine ai tempi dell’inganno «Comprendere gli alieni ci è servito per comprendere la natura della Coscienza umana. Tale comprensione ha gettato le basi per la rivoluzione della Coscienza, che porterà la razza umana a scrollarsi di dosso alieni e alienati passando attraverso la demolizione di qualsiasi forma di potere, più o...