DIO È LA MIA AVVENTURA - Anna Maria Morsucci
Conversazioni su Anima e Cosmo: Mauro Corona, Robert Hand, Alejandro Jodorowsky, Eric Pearl, Richard Tarnas, Doreen Virtue, Brian Weiss
Attraverso le conversazioni con alcuni dei personaggi più noti del panorama della spiritualità – Alejandro Jodorowsky, Brian Weiss, Doreen Virtue, Eric Pearl, Robert Hand, Richard Tarnas – Anna Maria Morsucci traccia in questo libro il quadro delle discipline olistiche attuali e di quelli che vengono considerati i “saperi non ufficiali”. Unico italiano presente è Mauro Corona, narratore sui generis capace di fornire una suggestiva visione della natura e del ruolo dell’uomo nell’Universo. Le pagine di Dio è la mia avventura compongono nell’insieme un ritratto del mondo della ricerca interiore del nostro tempo, e sono dedicate a tutti coloro che nutrono un interesse forte e costante nei confronti di queste tematiche, ma anche a chi è curioso di approcciarsi a una prospettiva non ordinaria sulla realtà.
Potrebbe anche piacerti
Brian Weiss - Messaggi dai Maestri
Come trasformare la nostra vita attraverso la comprensione. Oscar Mondadori, Giugno 2021, pp. 268
TAROCCHI E MAGIA - Gareth Knight
«È ora di abbandonare l'idea di un solo e unico sistema di rigide corrispondenze. Il mago del futuro deve riconoscere che viviamo in un universo basato su realtà relative. Questo significa che, fatti salvi i limiti rappresentati dagli elementi costitutivi di base, siamo liberi di strutturare i nostri mondi cognitivi come vogliamo».
VIAGGIO ESSENZIALE - Alejandro Jodorowsky
«Vado di sogno in sogno per un ponte di vetro con la feroce allegria della mia mente che sfuma». Leggi un estratto sul blog
Anna Maria Morsucci è nata a Ostra (An) il 12 agosto 1967 ma vive e lavora a Roma. Laureata in Lettere Classiche, è giornalista professionista e coach. Ha iniziato a interessarsi alle discipline olistiche durante l’adolescenza, approfondendo negli anni in particolare lo studio della psicologia e delle neuroscienze. Scrive sulle principali riviste del settore, tra cui Sirio e Oltreconfine. Ha collaborato con il giornalista Claudio Sabelli Fioretti al libro satirico L’Oroscopo Bastardo 2013 (Chiarelettere). Tiene conferenze e seminari dedicati ai Tarocchi e all’Astrologia, che considera strumenti di consapevolezza e di crescita personale.