Dio È La Mia Avventura
  • In saldo!
  • -5%

DIO È LA MIA AVVENTURA - Anna Maria Morsucci

9,00 €
8,55 € Risparmia 5%
Tasse incluse

Conversazioni su Anima e Cosmo: Mauro Corona, Robert Hand, Alejandro Jodorowsky, Eric Pearl, Richard Tarnas, Doreen Virtue, Brian Weiss

Quantità
Disponibile

Attraverso le conversazioni con alcuni dei personaggi più noti del panorama della spiritualità – Alejandro Jodorowsky, Brian Weiss, Doreen Virtue, Eric Pearl, Robert Hand, Richard Tarnas – Anna Maria Morsucci traccia in questo libro il quadro delle discipline olistiche attuali e di quelli che vengono considerati i “saperi non ufficiali”. Unico italiano presente è Mauro Corona, narratore sui generis capace di fornire una suggestiva visione della natura e del ruolo dell’uomo nell’Universo. Le pagine di Dio è la mia avventura compongono nell’insieme un ritratto del mondo della ricerca interiore del nostro tempo, e sono dedicate a tutti coloro che nutrono un interesse forte e costante nei confronti di queste tematiche, ma anche a chi è curioso di approcciarsi a una prospettiva non ordinaria sulla realtà.

Anna Maria Morsucci Anna Maria Morsucci è nata a Ostra (An) il 12 agosto 1967 ma vive e lavora a Roma. Laureata in Lettere Classiche, è giornalista professionista e coach. Ha iniziato a interessarsi alle discipline olistiche durante l’adolescenza, approfondendo negli anni in particolare lo studio della psicologia e delle neuroscienze. Scrive sulle principali riviste del settore, tra cui Sirio e Oltreconfine. Ha collaborato con il giornalista Claudio Sabelli Fioretti al libro satirico L’Oroscopo Bastardo 2013 (Chiarelettere). Tiene conferenze e seminari dedicati ai Tarocchi e all’Astrologia, che considera strumenti di consapevolezza e di crescita personale.

Nagual
SPZ38

Scheda

TITOLO
dio è la mia avventura
AUTORE
Anna Maria Morsucci
EDITORE
SPAZIO INTERIORE
COPERTINA
Francesco Pandolfi
ISBN
978-88-97864-54-7
PAGINE
108
EDITING
Maura Gancitano
PUBBLICAZIONE
Febbraio 2015
FORMATO
120 x 180
PREFAZIONE
Marco Pesatori

Referenze specifiche

ean13
9788897864547

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.