Miranda Gray - Il Risveglio dell'Energia Femminile

24,00 €
Tasse incluse

Il percorso della Womb Blessing Mondiale verso la Femminilità Autentica

Pm Edizioni, Giugno 2020, pp. 271

Quantità
Disponibile

Cinque volte all'anno, migliaia di donne nel mondo si connettono l'una con l'altra. Si connettono per percorrere un sentiero di guarigione energetica femminile verso l'autentica femminilità attraverso la Womb Blessing Mondiale - un Risveglio dell'Energia Femminile. In questo libro, Miranda Gray - colei che ha ne dato origine - condivide la storia dietro la Womb Blessing Mondiale e fornisce nuove risposte alle domande fondamentali per la donna moderna:

     Perché il centro energetico del grembo è fondamentale per il benessere e la felicità di tutte le donne, al di là della loro età e condizione fisica.
    Come la Sacralità Femminile è importante per le donne moderne e come la riconnessione a questo principio può portare a vivere una vita meno stressante.
    Come abbracciare pienamente la tua femminilità in un mondo così maschile che porta le donne a disconnettersi costantemente da ciò che significa essere veramente donne.

Il "Percorso di vita femminile consapevole" di 28 giorni, incluso nel libro, è una guida essenziale verso la tua vera natura e supporta la guarigione energetica e il risveglio che si verificano attraverso la Womb Blessing. « Ricevere nel mio grembo la benedizione della Sacralità Femminile durante le Womb Blessing Mondiali, diventare una Moon Mother e vivere le meravigliose energie femminili cicliche mi ha portato sul meraviglioso cammino di riconnessione con la "vera me", scoprendo il mio reale valore e trovando il mio spazio nella società e nel mondo».

Miranda Gray, scrittrice e illustratrice, ha dato il suo contributo alla composizione di numerosi testi nel campo del self-help, del folklore e della spiritualità. Insegnante spirituale e imprenditrice, tiene seminari in tutto il mondo, guidando le donne a riconoscere le proprie energie cicliche e le incoraggia alla realizzazione personale in ambito lavorativo.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.