• -5%

Francesca Ollin Vannini, Francesco Akash Ballarini - Lilith. L'integrazione dell'ombra

20,00 €
19,00 € Risparmia 5%
Tasse incluse

OM Edizioni, Febbraio 2019, pp. 250

Quantità
Disponibile

Il libro vuole essere un manuale e dare strumenti utili per portare alla luce la propria “ombra” che, se non è riconosciuta, si manifesta all’esterno attraverso le proiezioni in modo distruttivo, attraendo a noi situazioni conflittuali. Questo testo ha la pretesa di fare un viaggio nelle profondità dell’inconscio. L’ombra, una volta illuminata e, quindi, integrata, diventa il nostro maggior potenziale perché è la nostra parte più vera, il nostro potere perduto. Un viaggio nell’ inconscio per dare luce a ciò che ripudiamo, che non vogliamo vedere, che rifiutiamo e di cui abbiamo fortemente paura poiché tocca l’irrazionalità dell’Essere nella sua parte più fragile e profonda. Lilith, allora, diventa la strega, quell’energia che appartiene a ogni essere umano e che ci mette in contatto con l’autenticità e la verità ultima, l’unica che può veramente trasformare e liberare dalla schiavitù interiore. Per farlo servono degli strumenti (che saranno spiegati nel manuale) e la volontà di vedere e sperimentare ciò che spaventa. Dietro a tutto questo esiste la sacralità del nostro Spirito, dove risiede il nostro talento, intrappolata nel senso di separazione che abbiamo e che, oggi, richiede di essere manifestata. Lo scopo è ritrovare quella parte, riconoscerla e integrarla per tornare uniti dentro, nelle nostre polarità e trasformare l’ombra nel nostro più grande potere, accettandola, riconoscendola e rimetterla al suo posto nella nostra vita.



Francesca Ollin Vannini è Biologa Marina e Ricercatrice spirituale da sempre dedita alle pratiche alternative che la hanno affascinato fin da piccola, soprattutto quelle relative al Mondo Invisibile. Ha vissuto molti anni in Messico, inizialmente per seguire le tartarughe marine con cui ha lavorato a lungo. Ma la ricerca di risposte l'ha spinta a conoscere colui che in dieci anni le ha trasmesso tutto il suo sapere, il maestro Curandero Don Jorge Dominguez. Egli l'ha spinta a ricercare anche altrove e le ha permesso di riscoprire e gestire quei doni innati dell'Essere Umano che consentono di entrare in contatto con il Mondo Invisibile. Ha così potuto apprendere le tecniche di guarigione animica e corporale attraverso l'uso dell'energia, del corpo, della mente e di rimedi naturali legati alla tradizione erboristica antica.

Francesco Akash Ballarini è sempre stato attratto e affascinato dal mistero, dal senso della vita, da tutto ciò che ancora crediamo invisibile e impossibile. Tiene corsi di astrologia e di consapevolezza del sé, e conduce seminari di costellazioni famigliari come facilitatore.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: