• Non disponibile

Sergio Magaña (Ocelocoyotl) - Il segreto tolteco

14,00 €
Tasse incluse

Le tecniche del sogno degli antichi Mexica

Amrita, Aprile 2015, pp. 142

Quantità
Non disponibile

Nel suo secondo libro "Il Segreto Tolteco", Sergio Magana Ocelocoyotl condivide le tecniche che ispirarono Carlos Castaneda a scrivere della realtà del nahual e del tonal, e ci insegna quale potere si celi nello stato del sogno, e negli stati alterati di percezione e di espansione di coscienza:

    essere lucidi mentre sogniamo
    ritemprare il nostro corpo operandone la guarigione durante lo stato di sogno, e fare altrettanto per gli altri
    comunicare con gli antenati
    sviluppare altri tipi di percezione per vedere la dimensione energetica della realtà
    usare l’affascinante specchio di ossidiana per la crescita spirituale e la guarigione di sé e degli altri
    vedere la nostra teyolia, il sentiero dell’anima, per scoprire cosa siamo stati in passato e liberare certe parti di noi che sono rimaste intrappolate in precedenti esperienze.

L’inizio del Sesto Sole, dopo l’eclissi del luglio 2010, ha coinciso con il tempo in cui gli insegnamenti dell’antico Messico, preservati da maestro a discepolo per quasi 1500 anni, sono stati nuovamente offerti al mondo.
I primi detentori di questa conoscenza tenuta segreta furono i Chichimechi, che avevano conseguito una profonda conoscenza degli stati onirici e di come sia possibile influire sulla materia e sulla nostra realtà mutando le nostre percezioni.

Sergio Magaña, messicano, è un ponte fra l’antica cultura mexica e la cultura moderna. I guardiani della tradizione orale mexica hanno visto in lui il portavoce di questa antica saggezza. Questa missione ha radicalmente cambiato la sua vita.

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.