Jamie Sams - Le tredici madri. Clan delle origini

26,00 €
Tasse incluse

Venexia Edizioni, Settembre 2015, pp. 269

Quantità
Disponibile

La Via della Bellezza e della Verità attraverso i racconti delle Tredici Madri Clan che mostrano i doni e i talenti per realizzare i Sogni dell’umanità.
In questo libro, che apre gli occhi e il cuore agli antichi insegnamenti della sorellanza, sono rivelate le arcane tradizioni delle capanne di medicina femminili ricevute da due Anziane kiowa, in cui è celata la Via per scoprire i doni, i talenti e le abilità del femminino.
Attraverso le storie delle Tredici Madri Clan delle Origini, ognuna associata a un ciclo lunare e a un insegnamento specifico, l’autrice spiega in che modo scoprire e coltivare il proprio potere interiore e come trasferire l’antica saggezza della sorellanza nella vita di tutti i giorni.
La conoscenza che Jamie Sams condivide può aiutare tutte le donne che stanno intraprendendo un percorso interiore a riscoprire e sviluppare la propria spiritualità e la propria magia della Bellezza.


Jamie Sams (Canto di Mezzanotte) è una scrittrice nativa americana (Cherokee Seneca) che appartiene al Clan del Lupo. Da anni si prodiga per far rivivere la bellezza degli antichi insegnamenti. Attraverso i suoi libri sta ora ottenendo il consenso di un pubblico sempre più vasto, grazie anche alla sua conoscenza, all'esperienza, alla purezza di spirito e alla naturale attitudine a insegnare.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.