José Luis Stevens - I sentieri del potere sciamanico

16,50 €
Tasse incluse

Include esperienze di cerimonie con il peyote e con l'ayahuasca

Macro Edizioni, Ottobre 2018, pp. 256

Quantità
Disponibile

Quando si lascia il sentiero battuto della civiltà, si entra nel territorio primordiale e misterioso dello sciamano.
Dall’India al Messico, dalle Ande all’Amazzonia, per apprendere i segreti dello sciamanesimo José Luis Stevens si è recato nei luoghi in cui la più antica pratica spirituale della terra esiste ancora nella sua forma più pura.
In questo libro l’autore ci racconta i suoi incredibili viaggi per incontrare gli sciamani di tutto il mondo e condivide con noi le conoscenze che ha ricevuto.
Dalle cerimonie con il Peyote ai viaggi di potere con l’Ayahuasca, dall’incontro con gli Aborigeni al pellegrinaggio a una montagna sacra, dalla forza di guarigione delle piante a un magico matrimonio, José Luis Stevens ci presenta storie e insegnamenti per approcciarsi al potere sciamanico e imparare a padroneggiarlo e gestirlo senza paura.


José Luis Stevens è un conferenziere internazionale, insegnante, consulente psicologo e formatore. È co-fondatore della Power Path School of Shamanism e del Center for Shamanic Education and Exchangee. Ha completato un apprendistato di dieci anni con uno sciamano della tribù Huichol e ha studiato a lungo con i Shipibos del Rio delle Amazzoni e il Q’ero delle Ande per gli ultimi vent’anni.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.